Mercato Juventus: clamoroso, un campione del mondo può salutare

In uscita, potrebbe subito prender forma il mercato della Juventus, con un calciatore che lascerebbe a breve.

In questo momento, sono sicuramente le vicende societarie a preoccupare la Juventus, che però, fino a condanne eventuali, dovrà giocare in campo, per provare a conquistare un posto nella prossima Champions League. O perché no, provare da gennaio, anche una risalita verso lo scudetto. Poi ci sono anche i calciatori di una rosa che sta dimostrando di poter risalire in Serie A, ma che potrebbero andar via tra poco.

Juve
Mercato Juventus (Ansa foto)

A quanto pare, non ce ne sarebbe solo uno di calciatore che ha giocato i Mondiali e rischia di partire a zero, bensì due. Se la squadra torinese infatti, non ha nemmeno superato di collettivo il Gruppo H di Champions League, vero è che a livello individuale, lo stesso team di Allegri, presenti tante individualità di ottima prospettiva. Specie se si liberassero a parametro zero.

Mercato Juventus: Di Maria già all’addio?

Starebbe iniziando a preoccupare in casa bianconera, la situazione legata ad un Ángel Di María che allo Stadium non ha ancora convinto, ma che ha anche dimostrato di saper cambiare le sorti di una finale dei Mondiali (poi vinta). A proposito, sapete quali sono tutti i trofei vinti da Messi? Potrebbe interessarvi, perché sicuramente qualcuno vi era sfuggito. Tornando ad un altro argentino di Rosario, tifoso però del Central, proprio Di Maria potrebbe tornare anche in patria a fine anno.

Non c’era certo bisogno di un Mondiale, per far finire vari occhi poco discreti, sull’esterno argentino, che in Albiceleste vanta 129 presenze e che ha giocato con squadre del calibro di Benfica, Real Madrid, Manchester United e PSG. Infatti, secondo quanto riportato da TMW, visto che il contratto del sudamericano scadrà a giugno 2023, non è detto che quest’ultimo non possa ascoltare tutte le offerte che gli verranno presentate, prima di decidere del proprio futuro. Sembrerebbe che all’ex Real Madrid non dispiacerebbe restare in bianconero, ma intanto le offerte che potrebbero palesarsi a breve, potrebbero rispondere anche ad una certa caratura di livello economico.

Si parla infatti di possibili corteggiatrici tra Emirati Arabi e Stati Uniti, oltre che dal Brasile. E poi ovviamente dalla sua Argentina, dove il centrocampista offensivo, potrebbe decidere di andare a chiudere la carriera, ora che di anni ne ha già 34. Magari, proprio al Rosario Central, squadra del cuore e con cui ha esordito tra i professionisti, nell’ormai lontanissimo 2005. Da dire, che potrebbe anche influire il poco spazio sin ora ricevuto a Torino, dove tra scelte ed infortuni, Di Maria ha dato il suo contributo solo in dieci occasioni tra campionato e coppe.

Impostazioni privacy