Aida Yespica da capogiro in costume: forme da perdere la testa

Fuori discussione, la forma fisica della pazzesca modella, Aida Yespica: costume stretto e curve scoperte, da impazzire.

Lei è showgirl ed attrice, e soprattutto è un’apprezzatissima modella dal corpo irresistibile. Si parla ovviamente della splendida, Aida Yespica, pensate, una classe ’82. Eppure, oggi è come il suo primo giorno in Italia, tutti la ammirano e nessuno dimentica di seguirla anche sui social dove è sempre pazzesca.

Aida Yespica
Aida Yespica foto (Instagram)

Non è un caso la sua presenza a Miss Venezuela nel 2002, appena ventenne e solo pochissimo prima di trasferirsi in Italia, dove a Milano, capitale della moda, si farà conoscere. Fino ad arrivare alla tv, perché quelle curve da urlo non passano certo inosservate. Ed è così ancora oggi, che Aida condivide foto come quella dove è nuda e si copre solo con un cappello gigante. Non abbastanza, evidentemente.

Aida Yespica manda di nuovo il web in tilt

Ebbene, oggi la venezuelana ha 40 anni, ma sfidiamo chiunque a dire che qualcosa in lei sia cambiata. Stesso viso meraviglioso e stesso fisico pazzesco di sempre, che infiamma il web e manda in tilt migliaia se non milioni di uomini. Bulldozer e Sfilata d’amore e moda, furono i primi programmi tv a cui partecipò la stupenda modella, che poi fu molto fortunata. L’idea fu quella di invitarla a L’isola dei famosi 2, era nel 2004 e tutti videro finalmente di cosa fosse capace la meravigliosa sudamericana in costume. Da allora, in Italia ma anche all’estero, sono sempre tantissimi quelli che restano incantati dalle sue forme da urlo.

Ed infatti, sono diventate ormai famosissime le sue curve e le sue misure proverbiali che risultano essere, 90-60-90. Praticamente la perfezione per lei, che sempre sensualissima, oggi sui social raccoglie milioni di consensi, anche grazie a scatti come quelli dove il costume lì davanti è apertissimo. E con un décolleté del genere, c’è solo il capogiro da provare ad evitare per i numerosissimi ammiratori. Che fisico incredibile, altro che 40 anni suonati.

Posta da Miami, adesso, la meravigliosa ragazza che si faceva ammirare anni fa, anche in Lucignolo, Chiambretti Night ed al Grande Fratello VIP 2017. Davvero da paura, le sue due foto, con il solito fisico spaziale in mostra. Bikini che non perdona, il lato A enorme non sta proprio dentro, mentre si nota una perfezione fisica imbarazzante. Ovviamente, i fan possono godersi anche la vista delle splendide gambe della sudamericana, completando una panoramica su un corpo davvero incredibile. Ed i like volano.

Impostazioni privacy