Il pantalone è così stretto: Baby K rivela un lato B pazzesco

Un lato B davvero stratosferico, quello noto ai fan di Baby K, che con il suo pantalone aderentissimo, li manda in tilt.

Non canta soltanto, ma unisce sempre ai suoi video, delle coreografie dove è lei stessa a ballare. La bella Baby K, al secolo, Claudia Judith Nahum, è da anni apprezzatissima per la sua arte. E per la sua bellezza, ovviamente, anche perché il fisico della stupenda classe ’83, è davvero incredibile.

Baby K
Baby K (Ansa foto)

39 anni compiuti a febbraio, mancano pochi mesi quindi al suo quarantesimo compleanno. Eppure, sembra sempre una ragazzina, con quel viso stupendo e quel sorriso che è sempre uguale. Così, come sempre uguali sono le curve da applausi della meravigliosa nativa di Singapore, che non a caso, poche settimane fa ha mostrato le forme attraverso un abito strettissimo, ed ha fatto ammattire i suoi fan.

Forme incredibili, quelle di Baby K

Certo che di curve, la meravigliosa cantante, ne ha parecchie da mostrare. Le basta uno zoom sul lato B da favola o anche sulle splendide gambe, ed ecco che tutti sono contenti. I follower della bellissima trentanovenne, sono ad oggi, 733mila. Tutti amanti di una polivalente artista che dopo i primi anni vissuti in Singapore, si è trasferita a Londra dove ha studiato presso la Harrow School of Young Musicians. Un passato fondamentale, a quanto pare, per essere la cantante e ballerina che è oggi.

E che ormai di cosiddetti tormentoni estivi ne ha fatti uscire tantissimi, proprio in Italia dove ormai è amatissima. Tra le sue canzoni, tantissime anche in concomitanza con altri artisti che amano la sua collaborazione. Esempi, sono Bolero, Mohicani, Da zero a cento, Roma-Bangkok, che ebbe un enorme successo che fu fatta insieme a Giusy Ferreri, ed ancora, Icona e Donna sulla Luna. 

Pero, certo, se in moltissimi la seguono sui social, è anche perché come già detto, il suo è un fisico che resta sempre incredibilmente pazzesco nel tempo. E lei sa anche essere molto sexy. Il lato B è uno dei suoi punti di forza e già pochi giorni fa, lo mostrò nella foto dove il costume, dietro è apertissimo. Oggi ancora, la meravigliosa Baby K punta su quell’aspetto. Pantalone bianco e stretto, anche un po’ trasparente, ed ecco che tutti restano di stucco. Infatti, il fondoschiena è da applausi, e lei non ha alcun problema a mostrarlo, mentre sale delle scale di spalle e girando solo la testa, per lanciare uno sguardo sexy all’obiettivo. Scatto che attrae parecchio.

Baby
Baby K foto (Instagram)
Impostazioni privacy