Wanda Nara si stende e fa uscire tutto: intimo troppo stretto

Fa davvero paura, la meravigliosa Wanda Nara distesa sul suo letto, con un intimo strettissimo: si vede proprio tutto.

Se si scalda la situazione, ci potrebbe essere lei di mezzo. Da quando la meravigliosa Wanda Nara è in Italia, le tv subiscono picchi di ascolti ed i social vanno in tilt. Il merito è solo suo, della splendida e sensualissima argentina, che solo su Instagram vanta la bellezza di 15,5 milioni di follower.

Wanda Nara
Wanda Nara foto (Instagram)

La fantastica classe ’86 nata a dicembre, ha sempre avuto una grande arma a propria disposizione per farsi notare: un corpo letteralmente mozzafiato. Le sue curve hanno rapito il pubblico sin da subito, ormai anni fa, ed ancora oggi fa sobbalzare diversi fan. Alla meravigliosa showgirl ed attrice, basta scattarsi una foto in piscina, col costume troppo piccolo per l’abbondanza del lato A, e che quindi fa ammattire ancora una volta i seguaci.

Wanda Nara: curve fuori controllo

Le curve della pazzesca argentina, hanno lo stesso effetto su tutti. Attirano nuovi follower, ma allo stesso momento fanno impazzire chi già la segue da tempo. Tutti quindi, continueranno senza problemi a seguire il suo profilo, nella speranza sempre, che a Wanda venga voglia di postare ancora. Anche perché, la fortuna può essere quella di incappare in foto come quella dove Wanda indossa solo un reggiseno bianco, guarda un po’, anche stavolta troppo piccolo.

Tra l’altro, la pazzesca bionda che ha misure inconfondibili, 91-63-91, è tornata anche a vivere una vita da single. Il sogno di tutti ora è incontrarla per caso, ma sicuri di poter fare colpo? Non dimentichiamo che gli ex della spettacolare imprenditrice sudamericana, sono due calciatori. Maxi Lopez, ex di Catania e Sampdoria, e Mauro Icardi, lasciato da poco dopo essersi trasferito con il zampino di lei, al Galatasaray. Wanda infatti, è ancora l’agente del forte attaccante.

“Una noche solitaria”, scrive la splendida argentina. E chissà quanti le avrebbero voluto far compagnia. Non c’è nulla di male, in fondo è difficile guardarla e pensare il contrario. Ed è questa l’arma su cui punta lei, che però fa anche valere le sue forme. Una sola foto, migliaia di like, ma quell’intimo è proprio stretto. E di fatto, se si capisce benissimo che il suo pazzesco lato B non sia copertissimo, è ancor più evidente che davanti, il décolleté da infarto, è praticamente quasi tutto fuoriuscito. Troppa abbondanza, niente riesce a contenere quelle forme.

Wanda
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy