Vestito cortissimo: Diletta Leotta mostra proprio tutte le grazie

Diletta Leotta è letteralmente splendida nel suo ultimo post, ma l’attenzione va anche sulle curve mostrate dal vestitino.

Perché la stupenda Diletta Leotta, continua a condividere post da capogiro nonostante sia ormai famosissima? Perché ora c’è da rimanere sempre su numeri altissimi e la bellissima siciliana non vuol perdere neanche un ammiratore. I follower infatti, continuano solo ad aumentare grazie alla sua bellezza.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

La splendida conduttrice televisiva e radiofonica, ha sempre avuto una sola strada in mente, ed infatti a soli 17 anni, collaborava già con delle tv regionali. Ovviamente da giovanissima, non puntava solo sul fascino ed è diventata negli anni, un’ottima conduttrice. Ovvio poi che oggi, dopo che tutti l’abbiano conosciuta, Diletta posti foto come quelle con la scollatura vertiginosa, per far impazzire davvero tutti i suoi ammiratori.

Le gambe di Diletta Leotta hanno dell’incredibile

Ad agosto del 2022, ha compiuto 31 anni, ma oggi, la splendida bionda dagli occhi castani, è ormai famigerata. Da quasi dieci è sulle principali tv a pagamento, avendo iniziato da giovane a lavorare per Sky. Un anno anche a LA5, ma principalmente, fino a poco fa e cioè prima di passare a DAZN, dove oggi si vedono tutte le partite in diretta della Serie A, la meravigliosa catanese ha lavorato in Sky Meteo 24, poi, RDS Academy, Sky Serie B, Europei di calcio 2016 Goal Deejay, tra i tanti. Da anni poi è inviata a bordocampo ed infatti, ormai tantissimi tifosi attendono la domenica più per lei che per le partite.

Ma visto che la fama di Diletta continuava a precederla, pochi anni fa è arrivata anche la richiesta di co-conduzione, niente meno che del Festival di Sanremo. E poi c’è la web tv, con Diletta Gol, Diletta Gol in campo, Linea Diletta, DAZN Calling, Celebrity Hunted: Caccia all’uomo e Day Off. Insomma, tutto pur di mettere in prima linea la bellissima conduttrice che ormai fa innamorare sempre di più i suoi fan e che solo contando Instagram, è arrivata a quota 8,6 milioni di follower.

Il merito è certo, anche dei suoi post più piccanti, come quello estivo dove il bikini non tiene a bada la generosità del décolleté, e quindi lei, continua a condividere foto incredibili. Se non è più estate, pazienza, ci si adatta. E la meravigliosa classe ’91 si direbbe, lo sa fare molto bene. Eccola infatti, con un vestitino striminzito che non copre né su né giù. La scollatura è assurda, le forme del pazzesco lato A sono scopertissime e giù questo, può provocare parecchi giramenti di testa. Ma anche quelle gambe sensazionali, mandano in tilt i fan della siciliana, visto che certo, non sono velate. Ed anzi, il vestitino va così su che quasi vengono scoperte anche le mutandine. Da mal di testa, oggi Diletta.

Impostazioni privacy