Wanda Nara mostra il reggiseno: intimo troppo piccolo per lei

Incredibilmente sensuale, Wanda Nara continua a superarsi: stavolta, l’intimo è troppo piccolo per le sue forme assurde.

Ormai è come una divinità. 36 anni compiuti da pochi giorni, Wanda Nara è sempre pazzesca, con quelle forme che non smettono di lasciare i fan, di stucco. Tutti la amano e la bellissima argentina ricambia l’affetto, con post social sempre più hot. Alcuni, sono letteralmente da brividi.

Wanda
Wanda Nara foto (Instagram)

Showgirl ed attrice, anche imprenditrice e agente sportiva, ma c’è una comune che fa impazzire tutti: sensualissima. La sudamericana ha davvero stregato il pubblico con le sue forme, ma anche la sua sensualità che non lascia scampo. E così, ormai oggi le basta anche una posa semplice come quella dove è in reggiseno bianco, che tutti cliccano sul tasto del like. Anche dovuto, visto che le forme sono incredibili.

Tutti ad ammirare le curve di Wanda Nara

Praticamente, la adorano davvero tutti. Se da un lato, il suo sex appeal e quelle curve da capogiro, lasciano ogni giorno impietriti milioni di uomini, non saranno certo le donne a non seguirla, prendendola invece come modello e seguendo i suoi passi per il successo. Assicurato, visto che Wanda è arrivata in Italia da una decina di anni ed oggi ha una sicurezza economica incredibile. Ma ovviamente, ciò che resta incredibile ogni giorno è quel suo corpo spaventosamente formoso. Linee mozzafiato e delle misure come 91-63-91, che le permettono davvero di stendere chiunque.

E visto che da quasi un mese è ormai ufficiale che si sia lasciata con la sua vecchia fiamma, l’attaccante di calcio, Mauro Icardi, a sperare tantissimo è proprio il pubblico italiano. La bionda giunonica è seguita davvero in tutto il mondo, ma è infatti in Italia che ha spesso lavorato ed ora che potrebbe essere più libera, si spera che continui a farsi ospitare in televisione. E di fatto, poche settimane fa, ha presenziato per una sera a Ballando con le Stelle, dando a tutti una speranza di rivederla a breve con i suoi abiti succinti e perché no, la sua simpatia. In passato, qui da noi, ha anche lavorato a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, e da opinionista del Grande Fratello VIP.

Intanto, non dimentica di stupire ogni giorno i suoi seguaci, la pazzesca diva che ha anche una sorella bellissima: Zaira Nara. E così, ormai è diventata un’esperta di foto in intimo. Pochi giorni fa, il reggiseno nero era quasi nullo, stando a quelle forme incredibili, ed oggi è successo di nuovo. Un intimo bianco con tante intelaiature, che però, non distraggono dalla vera voglia dei fan di Wanda. Quella di vedere sempre di più, e lei li accontenta. Il pazzesco lato A infatti, è troppo abbondante e quasi fuoriesce, come sempre. Ed anche oggi, restano tutti di stucco.

Nara
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy