Perizoma stretto lì, Chiara Ferragni mette il lato B in esposizione

Chiara Ferragni è sempre molto aperta e non le piace nascondere il suo corpo, qui però, il lato B è letteralmente nudo.

Quando ha iniziato, quello della blogger e della influencer non era effettivamente un lavoro. Oggi invece, sono tantissime quelle che si sono ispirate alla bellissima Chiara Ferragni ed infatti, ne fanno un guadagno. Ma lei è diventata ormai un’imprenditrice a tutti gli effetti.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni foto (Instagram)

Da ricordare però, che tra i tanti soldi che entrano in casa tra lei ed il marito, Fedez, tanti vengono anche dati in beneficenza. I Ferragnez sono noti per la loro filantropia, da apprezzare così come i fan della splendida cremonese, apprezzano le sue curve. E di fatto, tra i milioni di seguaci, ce ne sono anche tanti che ovviamente attendono foto come quella dove il vestitino trasparente di lei, non fa notare persino l’albero di Natale alle spalle.

Chiara Ferragni: lato B da non credere ai propri occhi

Sicuramente sono tantissimi quelli a cui non dispiacerà se la splendida trentacinquenne usa armi come vestitini trasparenti o, ed è facile, non ne indossa proprio. E la cosa simpatica è che anche la sua sorella minore, ultimamente sta mandando in tilt i follower, tramite curve incredibili. Praticamente, sono tutti bellissimi in casa Ferragni. C’è da crederci, visto che i lineamenti sono perfetti ed i colori chiari, condivisi dalle due sorelle, le rendono spettacolari. Ovviamente Chiara ha occhi azzurri e capelli biondi, chi non la conosce? Ma anche quel fisico da paura, fa il suo.

Ed infatti, tra fascino e sensualità, la bellissima blogger classe ’87, fa davvero impazzire i seguaci. E le foto dove indossa ben poco, non sono assolutamente poche. Quella dove la maglia è trasparente ed il reggiseno non c’è, ancora oggi viene ricordata piacevolmente dai seguaci social. A proposito, per essere precisi, ad oggi parliamo di 28,3 milioni di follower.

A quanto pare, però, persino la bellissima ed elegante bionda italiana, deve fare i conti con i famosi haters. Ed infatti, un po’ polemica è la didascalia della sua ultima foto, che fa ammattire i seguaci: “Foto di culo per far incazzare ancora di più i commentatori bacchettoni”. Si arrabbieranno di certo, allora, i cosiddetti ‘bacchettoni’, perché qui il perizoma è quasi scomparso. Praticamente, oltre alle stupende gambe, la cremonese mostra un lato B stratosferico, che merita solo complimenti. Che forme, davvero pazzesca.

Ferragni foto
Chiara Ferragni foto (Instagram)
Impostazioni privacy