Lingerie strettissima: il décolleté di Alessia Messina rischia di uscire

C’è sempre Alessia Messina nei pensieri del pubblico, ovvio, anche a Natale, dove la lingerie rossa ne esalta le forme.

In questo momento è una influencer italiana seguitissima, con tante apparizioni anche in tv. Ovviamente, il segreto della splendida mora, Alessia Messina, sta nella sua bellezza straordinaria ed in quelle forme che fanno perdere la testa. Cosa che infatti è già successa a tantissimi che la adorano.

Alessia Messina
Alessia Messina (Instagram)

Uomini e Donne e Temptation Island tra i suoi lavori principali, alla stupenda siciliana è bastata un po’ di tv per farsi conoscere, ed ecco che centinaia di migliaia di fan, sono corsi sui social per seguirla. Ed ovviamente, per non perdersi neanche uno scatto pubblicato da lei, che non ha certo paura di farsi vedere, per esempio, con uno spacco sulla maglia giusto al centro e senza reggiseno. Le forme di Alessia sono davvero assurde ed ormai gli ammiratori lo hanno capito molto bene.

A letto in rosso, Alessia Messina è pazzesca

La splendida nativa di Paternò è alta 1,73 ed ha, come già detto, un fisico mozzafiato che non è passato inosservato sin dalle sue prime apparizioni, ormai anni fa, in televisione. 643mila follower non si raccolgono tutti in un giorno, ma neanche grazie ad un po’ di fortuna. Evidentemente, la bellissima mora che ad ottobre scorso ha compiuto 29 anni, ha lavorato sodo per riuscire ad arrivare dov’è ora e quindi, anche ad avere tantissimo seguito poi sui social. E poi, sulla sua strada, c’è stato anche qualche fidanzato famoso.

Il primo amore conosciuto della classe ’93 tutta curve, fu proprio dovuto alla sua uscita da Uomini e Donne, dove la scelse Amedeo Andreozzi. Dopodiché, sempre più famosa, il gossip iniziò a parlare di lei e del fatto che si fosse lasciata col tronista per cercare l’amore nel vocalist, Maicol Bassi. Oggi però, pare che la bellissima showgirl abbia trovato un altro uomo nella speranza che sia quello giusto. Si tratta dell’attaccante che ha giocato anche per Milan ed Inter, Mario Balotelli.

A lei però, interessa soprattutto non perdere seguiti e così, single o fidanzata, continua a postare. Quelle foto dove c’è solo una fascia a coprire il seno, stanno ancora oggi facendo ammattire diversi fan, infatti. Ma forse, quella postata da poche ore in occasione del Natale, può essere ancor più pericolosa per qualcuno. Bisogna infatti, fare attenzione a non farsi venire un capogiro, con Alessia distesa su un letto, con un vestitino di raso rosso. Le curve sono davvero pazzesche, le gambe sono infinite ed il vestito sale, rischiando di mostrare anche il magnifico lato B. Infine, l’abbondante décolleté quasi straborda, mettendo davvero in difficoltà i follower della meravigliosa ventinovenne.

Messina
Alessia Messina (Instagram)
Gestione cookie