Sara Croce da paura in bikini: qui è seminuda

Le forme pazzesche di Sara Croce mettono in seria difficoltà i costumi, che lasciano uscire tutto: c’è un lato B da urlo.

Madre Natura di Ciao Darwin e per anni, Bonas di Avanti un Altro. Sarà un caso? Certamente il fisico pazzesco della meravigliosa Sara Croce, classe ’98, fa pensare che non lo sia affatto. La showgirl, è infatti, anche un’apprezzatissima modella e sui social, sta facendo impazzire il pubblico da diversi anni.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce foto (Instagram)

Dopo Avanti un Altro ha continuato a lavorare in tv, visto che ovviamente ormai nei vari programmi, tutti avrebbero voluto averla almeno come ospite, perché quando c’è Sara, ovviamente gli ascolti aumentano a dismisura. Sicuramente infatti, i like sono arrivati sempre più numerosi, man mano che gli spettatori hanno iniziato a conoscere la bellissima bionda e le sue curve, mostrate ad esempio nella foto dove la giacca si apre direttamente sul bel lato A.

Sara Croce: anche il lato B si fa notare

A conferma del fatto che in tv ormai non si può fare a meno di lei, la meravigliosa pavese ha firmato per essere ospite per ben due anni, al Maurizio Costanzo Show. Ed invece, a confermare i motivi per cui il pubblico è letteralmente pazzo della meravigliosa ventiquattrenne, ci sono anche dei numeri. Quelli delle sue misure: 82-59-89. Se non bastasse, basta fare poi un giro sui suoi profili social, come detto, sempre più cliccati. I follower della splendida ex Madre Natura, al momento sono già ad un milione.

A proposito delle ultime foto che ha condiviso poi, la bellissima tifosa milanista, c’è anche quella dove la canottina scende pericolosamente, visto che lei non ha il reggiseno, ed appunto continua a mostrare le forme di un décolleté, davvero da infarto. Da dire che a quanto pare, la stupenda bionda dagli occhi azzurri, è anche molto spontanea. Si racconta che fosse stata scelta ai tempi di Ciao Darwin, perché quando le chiesero di ballare lei rispose con un secco no. Questo però, colpì molto chi era lì per giudicarla.

Beh certo, vista la prestanza fisica non ci sarà stato solo quello, e non si fa fatica oggi ad immaginare che la bellissima Sara, ‘buchi’ lo schermo con le sue forme. Le stesse che intanto, la splendida pavese, ha messo in mostra anche nell’ultimo post. Quattro foto dove indossa diversi bikini, tutti pazzeschi, se addosso a lei. In almeno due scatti, è quasi nuda, la parte superiore è strettissima e quasi tutto il pazzesco lato A, è di fuori. Ma poi c’è anche il lato B da urlo, su quello, non ci sono mai stati dubbi.

Impostazioni privacy