Costume in difficoltà: Federica Nargi non tiene a bada il bel décolleté

Federica Nargi non ha bisogno di presentazioni: il bikini stretto non tiene a bada le forme della strepitosa showgirl.

Se vi dicessimo che il prossimo 5 febbraio, compirà 33 anni, ci credereste? Federica Nargi è letteralmente meravigliosa e da quando ha fatto il suo ingresso nel piccolo schermo, sembra non cambiare mai. Altro che età che avanza, la stupenda romana è invece, sempre più seguita sui social, dove mostra curve da paura.

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi foto (Instagram)

Dicembre con lei è diventato davvero caldo, visto che la bellissima Federica ha deciso di mettere in seria difficoltà i poveri fan, con le sue curve pazzesche. Ed ad esempio, con scatti come quelli con l’intimo che evidenzia il suo corpo incredibile. Lo stesso che infatti da anni si fa ammirare da milioni di fan, da quando lei aveva solo 18 anni e diventava velina per Striscia la Notizia.

Corpo mozzafiato: come sempre, Federica Nargi

Un altro aspetto che non è mai stato dimenticato dagli ammiratori della bellissima classe ’90, è che pur essendo splendida e potendo conquistare chiunque, Federica non ha mai dato modo alle pagine legate al gossip, di parlare di sé. Dal 2009 è fidanzata sempre con lo stesso ex calciatore, allora in attività. Si tratta ovviamente di Alessandro Matri, che ha giocato in Nazionale, ma anche per Cagliari, Juventus, Milan, Sassuolo e diverse altre. Con lui, la bellissima modella, showgirl e conduttrice televisiva ha avuto due figlie.

Ma oggi, nonostante ben due gravidanze, la stupenda mora è in una forma incredibile, e le sue misure perfette, continuano a mandare in tilt i tantissimi ammiratori. I follower della meravigliosa Federica, non a caso, ad oggi sono ben 4,1 milioni e tutti, attendono le nuove foto della bella romana, con ansia. C’è da capirli, visto che tra gli scatti che ha avuto modo di condividere la stupenda ex velina, c’è anche quella col bikini bianco in cui non entrano le grazie del pazzesco lato A.

Ed effettivamente, che i costumi di Federica vadano in seria difficoltà, lo abbiamo capito diverse volte, tra cui anche quella del suo ultimo post. Tre foto con un costume rosso, che evidenziano tutte lo stesso aspetto: il fisico è davvero perfetto e le forme, sono quelle da capogiro, di sempre. Un Natale in splendida forma, quello dell’ex concorrente di Pechino Express – Avventura in Oriente. In basso, ovviamente le gambe pazzesche dell’ex velina, sono davvero da batticuore, ma è alzando lo sguardo, che i fan perdono di nuovo la testa per lei. Il costume, sopra sembra non riuscire a tener dentro le forme. Il décolleté è da urlo, e troppo generoso per la stoffa, che non è sufficiente.

Impostazioni privacy