Curve fuori controllo per Aida Yespica: il lato A è troppo grande

Delle curve da perdere la testa, le solite, per Aida Yespica che stavolta indossa un intimo troppo stretto per il décolleté abbondante.

Aída María Yéspica Jaime è per tutti, Aida Yespica, sogno di milioni di fan, da diversi anni. La meravigliosa modella venezuelana, arrivò in Italia quasi vent’anni fa, nel 2003 e da allora, nessuno l’ha mai dimenticata. Anche ora che la si vede poco in tv, i fan continuano ad impazzire per il suo corpo mozzafiato, visto che possono tranquillamente seguirla sui social.

Aida
Aida Yespica (Ansa foto)

Dove lei è incredibile come sempre e mostra alcuni scatti che più di altri, sono veramente da ritenere estremamente piccanti. Tra gli esempi, c’è quel doppio scatto col costume da mare, totalmente aperto davanti, che rischia di far venire un bel coccolone a qualcuno. Si assumerà le sue responsabilità, la formosissima Aida, che sa benissimo di mettere in pericolo i propri ammiratori, con quelle forme stratosferiche.

Classe e sensualità: tutto, per Aida Yespica

Ma lei continua a postare ed a cercare nuovi seguaci, proprio via social. Su Instagram è amatissima, i follower sono ovviamente tanti, 973mila. Quasi un milione, oggi che la splendida modella ha ben 40 anni, che però su di lei, non si vedono affatto. Il corpo straordinario è lo stesso di quando la sudamericana posava per i calendari di GQ, Fox, Papim, Riello, Interviú e Chi, tra il 2004 ed il 2008. Praticamente si vendevano solo quelli con le sue foto, o quasi. Ed è ovvio, se andiamo a riguardarle, o semplicemente ammiriamo quelle che lei posta oggi proprio sui suoi profili.

Da ricordare che al di là dell’età che a questo punto conta pochissimo, qui ci sono misure da guardare, come 90-60-90 per 173 centimetri. Praticamente da urlo, con un viso poi, che è sempre meraviglioso. Lo stesso che, continuando per esempi da vedere, abbiamo notato pochi giorni fa con un altro costume che copriva ben poco. Meno sono coprenti i suoi vestiti, più ovviamente, i fan sono contenti, ed ovviamente i like schizzano alle stelle, per lei che è stata anche attrice. In molti la ricorderanno infatti, in Natale in crociera del 2007.

Intanto, la stupenda classe ’82 di Caracas, ci rinfresca la memoria, ancora una volta. Un intimo fatto di pizzi e trasparenze, che scalda i cuori ma ancora una volta, può diventare pericoloso per i più deboli. Le curve della meravigliosa venezuelana, stavolta sono proprio messe in esposizione, e lei guarda nell’obiettivo con uno sguardo super sexy. Le gambe sono quelle perfette di sempre, con lei che è in una forma pazzesca. Ma quasi sembra che l’intimo sia troppo piccolo, perché il pazzesco lato A, quasi fuoriesce. Troppo grande, ci è mancato poco.

Yespica
Aida Yespica (Instagram)
Impostazioni privacy