Bikini mini e forme straripanti: Federica Nargi è incredibile

Le curve di Federica Nargi, sono sempre più abbondanti: la conduttrice in bikini è davvero inarrestabile, e che lato A.

Ricordiamo in che periodo, la bellissima Federica Nargi fu velina per Striscia la Notizia? Dal 2008 al 2012. Sì, sono passati più di dieci anni eppure lei è sempre, incredibilmente sexy. Questo perché iniziò a fare tv da giovanissima, mentre ora ha solo 32 anni. E di fan sparsi in giro per il mondo, la bellissima romana, ne ha milioni.

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi foto (Instagram)

Un fisico strabiliante, che negli anni le è valso il diritto di essere richiestissima da tanti marchi, per uno spot. E lei, che quelle curve incredibili le ha mostrate anche con un intimo trasparente, ha posato negli anni per Goldenpoint, Koraline, Yamamay, Garnier, Supertokyo, Hino, Primadonna ed ancora tantissimi altri.

Federica Nargi: forme pazzesche

Un seguito meritatissimo dalla classe ’90 che ovviamente ha un fisico davvero pazzesco, ma che non ha solo quello da offrire. In tantissimi, sin dalle sue prime apparizioni, sono stupiti da quanto sia bello anche il suo viso, con degli occhi meravigliosi, ma anche un sorriso che lascia di stucco. Insomma, quella della Nargi è una bellezza completa e questo, non si può negare. Per accorgersi di lei, chi lavora nel settore, non impiegò poi tanto tempo, perché ancor prima di partecipare a Veline che poi avrebbe vinto, la stupenda allora diciassettenne, nel 2007 prese anche parte al concorso Miss Italia.

E poi c’è anche da dire che la meravigliosa ex velina che oggi ha due figlie con l’ex calciatore, Alessandro Matri, ha sempre studiato per poter ricoprire vari ruoli. Oggi infatti, è anche attrice e conduttrice. Negli anni, ha preso infatti parte a programmi come Pechino Express – Avventura in Oriente, Forever Together Summer Show, Colorado, Premium Magazine, Tale e quale show ed ad un film: Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4. Ma ha anche recitato in una serie tv, pochi anni fa, e cioè, Il bello delle donne… alcuni anni dopo.

Insomma, ovviamente di modi per farsi conoscere ne ha avuti e così oggi, è arrivata a contare su 4,1 milioni di follower, che non si perdono mai una foto. E che ovviamente, avranno esultato quando Federica condivise i due scatti con la camicia aperta su un costume piccolissimo. Così come non saranno certo dispiaciuti, per il bikini che la stupenda mora indossa oggi. Anche questo, non sembra essere della taglia giusta, perché sopra, l’enorme lato A, sembra voler uscire in tutti i modi. Ma lo sguardo, inevitabilmente, va anche più in basso, dove le gambe della trentaduenne, sono mozzafiato. Incredibile, Federica, come sempre.

Impostazioni privacy