Il costume di Wanda Nara è mini: il lato A è gigante, da impazzire

La meravigliosa Wanda Nara, è sempre in gran forma e si vede: il costume delle sue foto è in difficoltà a causa delle forme.

Qualsiasi cosa faccia, milioni di ammiratori seguono i suoi passi. Facile indovinare, parliamo della splendida Wanda Nara, showgirl e attrice che ormai non riesce più a contare i suoi fan. Sui social, dove è ammiratissima, condivide sempre più scatti che farebbero perdere la testa a chiunque. Ed infatti, è quello che sta accadendo.

Wanda Nara
Wanda Nara foto (Instagram)

La pazzesca sudamericana ha fatto parlare di sé, quasi dal primo momento in cui è arrivata in Italia, e bene o male che fosse, ha fatto circolare il suo nome. Poi, le apparizioni in tv e quelle curve che non lasciano scampo, hanno attirato l’attenzione di milioni di fan, che oggi non la lasciano più. Anche perché lei, sensualissima, non rinuncia a foto come quella dove il costume davanti è troppo piccolo e la sua abbondanza fa ammattire i seguaci. Che intanto, aumentano sempre più.

Si stende e lascia vedere tutto, Wanda Nara

Costumi piccoli? Beh, Wanda non ha mai rinunciato neanche a posare direttamente in intimo, con vestiti cortissimi o anche nuda, coprendosi con poco. Il segreto sta proprio lì. La trentaseienne non ha detto di no a nulla, in questi anni, ed ora i fan sono letteralmente dipendenti da lei. Che, giusto per essere chiari, solo contando Instagram, può contare su un esercito di 15,5 milioni di follower. Immaginiamo quanto guadagni, ad ogni pubblicità. E non è esatto pensare che ci siano solo uomini, in quei numeri, perché lei è un modello imprenditoriale da seguire, oggi. Infatti, sono tantissime le giovani donne che l’ammirano.

Certamente, la testa gira a tantissimi, anche per via delle sue forme pazzesche, questo è chiaro. E foto come quella col costume leopardato, letteralmente striminzito, hanno sortito l’effetto desiderato. Ora, sono tutti in attesa di rivederla in tv, dopo una breve apparizione nel 2022 a Ballando con le Stelle. Visto che la meravigliosa classe ’86 è tornata single, adesso infatti si aspettano tutti che possa passare più tempo in Italia e farsi vedere, come quando era ospite fissa di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, oppure opinionista del Grande Fratello VIP.

L’ultimo giorno dell’anno lo ha passato al mare, la straordinaria imprenditrice, che a quanto pare ha deciso di far sentir male qualcuno con quelle forme che ha lì. Tornando infatti a ciò che mostra sui social, ecco altre due foto da spavento. Fisico mozzafiato ed un costumino che non aiuta i deboli di cuore. Perizoma quasi inesistente, per mostrare un incredibile lato B. Ma ovviamente, la sudamericana non si accontenta così e vuole i risultati sicuri. Di fatto, si distende ma senza piegarsi troppo, così da lasciar spazio al primo piano del décolleté davvero generoso, che spesso ha già fatto vedere ai fan. Si inizia subito con una Wanda super sexy, l’anno si prospetta rovente.

Impostazioni privacy