Federica Nargi senza più filtri: si vede persino il tatuaggio

La bellezza senza confini ed il fisico incredibile di Federica Nargi: il costume non riesce a tener dentro le forme.

A febbraio, saranno 33 i suoi anni. La splendida romana, Federica Nargi, è sempre letteralmente una dea. Stupenda, sempre più seguita a giusta ragione sui social, perché il pubblico non ha mai smesso di ammirarla. E lei ricambia, mettendo sul web di tanto in tanto, qualche foto dove non si copre tantissimo.

Nargi
Federica Nargi foto (Instagram)

Con un fisico come il suo, sarebbero tutti contenti di mettersi in costume, ed effettivamente Federica non si fa pregare, durante tutto l’anno. Ad agosto, con un costume intero, leopardato, mostrò un fisico davvero pazzesco, ma non è cambiato nulla ora, a distanza di qualche mese. Quelle di Federica, continuano ad essere curve di tutto rispetto ed infatti i seguaci, non vedono mai calare i propri numeri.

Le forme di Federica Nargi, sono sempre più incredibili

I follower Instagram della splendida ex velina di Striscia la Notizia, infatti, sono oggi ben 4,1 milioni. E sapete una cosa? Quasi 200mila follower li ha anche sua sorella maggiore. Non tutti la conoscono, ma anche sul profilo social di Claudia Nargi, ci sono delle foto da ammirare, perché anche lei è stupenda. Il viso somiglia parecchio a quello della sorella più famosa. Federica ha uno sguardo ed un sorriso che scaldano spessissimo il cuore dei fan, che però poi vengono per ovvie ragioni, distratti molte volte da quelle forme incredibili.

Non è certo per caso, se con quel fisico perfetto, la classe ’90 ha posato per delle marche di livello internazionale, e lavorato per Kia, PosteMobile, Vodafone, Yamamay, Goldenpoint, Garnier, Samsung, Supertokyo, Foreyever, Primadonna, solo per fare degli esempi. E neanche che ad oggi, a tanti anni di distanza dalla sua prima apparizione televisiva, abbia così tanti ammiratori, stando alle foto dove indossa un bikini troppo stretto per lei.

Ma se quello era piccolo per le sue forme, state sicuri che anche il nuovo costume chiaro indossato nel suo ultimo post, certo non era così coprente. La bellissima romana dimostra di avere sempre un viso meraviglioso, ma anche di essere in una forma pazzesca. Il corpo nelle foto è mozzafiato, si intravedono anche le stupende gambe e persino il tatuaggio sull’inguine, visto che il costume, appunto, è strettissimo. Ma davanti, la vista non lascia scampo ai poveri fan, che andranno in tilt di nuovo, a causa dei quel décolleté da restare di stucco, che anche oggi non viene coperto. Che curve quelle di Federica, sempre incredibile.

Impostazioni privacy