Mercato Juventus: clamoroso, McKennie può partire

Mercato che potrebbe diventare subito aperto in uscita per la Juventus, con tante offerte per i calciatori migliori.

Qualcosa si intravede qua e là, ma per adesso alla Juventus, sembra che tutte le disavventure dell’ultimo mese, siano più importanti del calciomercato. Per una volta, i tifosi bianconeri rischiano di non sognare, anche se comunque, qualche bel nome viene accostato alla squadra di Allegri, come quello del centrocampista campione del mondo. Ci sono però, troppe insidie per adesso, per pensare ai nomi nuovi e le possibilità che in questo inverno ne arrivino pochi, sono sempre meno remote.

McKennie
Weston McKennie – Mercato Juventus (Ansa foto)

A questo punto, non resta altro da fare che concentrarsi sul campo, per la compagine bianconera, che prima di arrivare alla lunga sosta, era terza in classifica ed ora vuol ripartire senza intoppi, dalla trasferta di Cremona. Per provare a raggiungere quanto meno una zona Champions League, che possa far trattenere qualche campione in estate, a meno che poi, le penalizzazioni preannunciate non retrocedano la Juventus a giocare coppe meno prestigiose. Di fatto, a proposito di calciomercato, sembra che oggi ci sia più da preoccuparsi che da entusiasmarsi.

Mercato Juventus, la Premier League insidia il giovane fuoriclasse

Ormai, quello di Adrien Rabiot è sempre più un caso, con il francese dato ormai per partente a giugno, con pochissime possibilità di veder cambiare qualcosa nelle prossime settimane. E poi ci sono altri nomi sulla lista degli incerti come quello di Di Maria o anche di Dusan Vlahovic, calciatore per cui potrebbero arrivare interessanti offerte estere nella prossima estate.

Ovviamente non è tutto così catastrofico, perché intanto che si pronuncino i giudici, come detto, la Vecchia Signora penserà al campo, unico a poter emettere sentenze sin da subito. Ed allora non c’è da farsi trovare pronti solo contro la Cremonese, perché a breve arriverà la trasferta con il fortissimo Napoli di Kvaratskhelia ed Osimhen, e per allora, Max Allegri, spera di avere qualche pedina in più su cui contare. È per questo che intanto la Juve, segue con attenzione Karsdorp ed altri difensori di fascia, visto il recente stato di forma di Cuadrado e De Sciglio.

Ma oggi, sembra che un fulmine a ciel sereno, costringa ancora una volta il pubblico di fede bianconera, a non stare tranquillo. La Premier League infatti, starebbe diventando insistente voce anche per le orecchie di Weston McKennie, centrocampista alla terza stagione in bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, sul ventiquattrenne della Nazionale statunitense, sarebbe piombato il Bournemouth che per lui arriverebbe a spendere anche 40 milioni di euro. Probabile che per un’offerta del genere, la nuova dirigenza ci possa pensare e che il centrale vada via persino a gennaio. La destinazione però, potrebbe non convincere il classe ’98.

Impostazioni privacy