Mercato Inter: si va verso la cessione definitiva del calciatore

Mercato che inizia a muoversi dalle parti dell’Inter, che potrebbe trovare già una cessione a titolo definitivo.

In questo momento, nonostante siano tanti i calciatori a poter lasciare la Serie A a parametro zero, sembrerebbe l’Inter ad avere maggiori preoccupazioni di tutte, per quanto riguarda i possibili addii. La società nerazzurra, non solo non dispone per adesso di un’ottima posizione in classifica, ma ha la quasi certezza, di perdere diverse pedine già nella prossima estate.

Inzaghi
Mercato Inter – Simone Inzaghi (Ansa foto)

Ma la squadra che ha ben fatto in Champions League passando un girone difficile e che ha vinto lo scudetto due anni fa, non può certo restare così, con i possibili addii tra l’altro, di mezza difesa ed un Lukaku che non sta convincendo e che quindi, chissà se resterà anche l’anno prossimo nella Milano nerazzurra. Serve quindi, anche qualche uscita che non sia a zero, per mettere da parte qualche altro milione, prima di cercare obiettivi di spessore.

Mercato, subito un’uscita in casa Inter?

Non che ne abbia bisogno, la società nerazzurra, ma visto che appunto, Skriniar starebbe per andar via senza portare guadagni ed anche de Vrij starebbe valutando varie offerte oltre a quella interista, meglio se si riuscisse a fare qualche cessione dove a guadagnare, siano entrambe le parti. E forse, arriverà a fine stagione quella di un altro difensore, Denzel Dumfries, che ha diverse contendenti e potrebbe portare aria fresca nelle casse della società.

Ma potrebbe essere un portiere, a partire tra pochissimi giorni. Ionuț Andrei Radu, portiere rumeno classe ’97, esordì in Serie A proprio con i nerazzurri nel 2016, per poi girovagare in prestito, tra Avellino, Genoa e Parma, prima di tornare per un breve periodo, nella prima squadra interista. Due stagioni in cui ha tutt’altro che convinto, ed un nuovo prestito alla Cremonese, che però, potrebbe finire a breve.

9 gare giocate con 19 reti subite, per il nativo di Bucarest, che ha poi ceduto il posto a Carnesecchi, finendo in panchina. A questo punto, l’Inter ne potrebbe approfittare richiamando dal prestito il venticinquenne, senza creare grandi problemi ai grigiorossi, per cercare la cessione definitiva del portiere. Su di lui, riporta calciomercato.com, ci sarebbe il Lorient, squadra che sta lottando per un posto in Europa, nella Ligue1.

Impostazioni privacy