Miriam Leone da non credere: il costume davanti, non riesce a coprire

Sempre più bella, ogni giorno che passa, l’ex Miss Italia, Miriam Leone: qui, in costume, farà impazzire i suoi fan.

Bisogna darle grandi meriti. Lei, è diventata famosa vincendo un concorso di bellezza. E non uno qualsiasi, perché Miriam Leone nel 2008 divenne Miss Italia, ma poi è stata lei stessa a lavorare per diventare anche una delle attrici più apprezzate del panorama italiano di oggi. Ovviamente, in tanti la seguono anche perché continua ad essere incredibilmente bella.

Miriam Leone
Miriam Leone (Ansa Foto)

Sicuramente sono tantissimi i fan della meravigliosa siciliana che conoscono le sue abilità da attrice, ma che la seguono sui social, per non perdersi neanche uno scatto della bellissima ex modella. Anche perché la Leone, ha un fisico davvero pazzesco, quello che pochi mesi fa ha mostrato con un costume che non ne conteneva le forme lì davanti. E scusate se è poco.

Distesa e con il décolleté in vista: da ammattire, Miriam Leone

Impossibile conoscerla e decidere di rinunciare comodamente alle sue foto più hot. E di fatto, la stupenda Miriam, vanta 1,6 milioni di follower su Instagram. Cosa ovvia, perché anche lei che di foto dove è molto scoperta non ne mostra tantissime, fa venire comunque mal di testa, quando vuole giocare un po’ col suo fisico spaziale, come ad esempio nello scatto con la camicetta bagnata. Insomma, lei non lo fa spessissimo, ma appena si scopre un po’, sono tutti pronti lì a dedicarle la solita pioggia di like. Sempre migliaia.

La bellissima classe ’85 ha qualità da vendere, ma anche recitative, come già sottolineato. E non a caso, la meravigliosa castana dagli occhi verdi, bellissimi, ha preso parte a film italiani di livello, come Genitori & figli – Agitare bene prima dell’usoUn paese quasi perfettoMetti la nonna in freezerMarilyn ha gli occhi neriDiabolikCorro da te, e poi ancora nel 2022, ha recitato in Diabolik – Ginko all’attacco!.

Sposatasi nel 2021, la bellissima catanese non si distrae dalla sua vita lavorativa che sicuramente attende solo altri successi, e neanche dai social, dove sa come far impazzire gli ammiratori, quando vuole. Le basta ricordare a tutti di che curve sia capace di mostrare, e quelle misure che sono 88-64-91. Pazzesche. E di fatto, lo è lei nella sua nuova foto vicino al mare d’Africa. Un costume in due pezzi, quello che indossa la splendida ex Miss, che scopre le meravigliose gambe, ma non solo. Il pazzesco lato A, mette infatti in seria difficoltà il bikini, arrivando quasi a fuoriuscire e quindi, trovando di nuovo l’approvazione dei fan. Che sono pronti a mettere ‘Mi piace’.

Leone
Miriam Leone (Instagram)
Impostazioni privacy