Non c’è bisogno di fare lo zoom: Wanda Nara scopre tutto lì davanti

Forme visibilissime, quelle della sensualissima e meravigliosa, Wanda Nara, con uno spacco centrale da paura.

Qualità da vendere ed una sensualità che ormai tutti conoscono. Così come le sue forme da paura, parliamo ovviamente della bellissima argentina, Wanda Nara. 36 anni compiuti da pochi giorni, la bellissima bionda è arrivata in Italia diversi anni fa ed oggi, nessuno si stacca da lei.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram)

Sicuramente, la stupenda sudamericana che è stata wag di due calciatori che hanno giocato in Serie A, come tutti sapranno, ha lavorato duro per diventare famosa anche nello Stivale, mentre in Argentina, come sua sorella, già lo era. Oggi, per non perdere neanche un seguace, mette in rete foto pazzesche come quella con l’intimo leopardato che più che coprire, scopre tutto.

Il reggiseno di Wanda Nara è totalmente scomparso

Ha lavorato, dicevamo, facendosi ammirare anche per la sua personalità e la sua indipendenza, che infatti la rende molto amata anche dalle donne. Oggi, Wanda è un’imprenditrice a tutti gli effetti, nonché agente sportiva, lo è del suo ormai ex, Mauro Icardi, ed ancora, showgirl ed ex attrice. Ha provato davvero di tutto, la formosissima sudamericana, che aveva solo la fama, tra le sue opzioni. Ed infatti, ecco che oggi non c’è nessuno che non la conosca, almeno qui in Italia dove ha lavorato per vari anni in tv.

Oggi, è tornata a farlo in Argentina, dove è amatissima, ma i suoi fan, sperano che ora che Wanda è un po’ più libera almeno da impegni amorosi, possa muoversi più frequentemente, visto che non deve vivere in Turchia con il suo ormai ex. E di fatto, si spera tantissimo di poterla rivedere nei prossimi mesi, dopo l’esperienza di una sola sera a Ballando con le Stelle, ed i ricordi di pochi anni fa, sia a Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco che al Grande Fratello VIP. Ma tranquilli, perché anche se non dovesse farsi vedere a breve in tv, la stupenda classe ’86, posta sempre scatti come quello in piscina con un costume strettissimo.

Di coprirsi, per fortuna dei suoi milioni di ammiratori, la meravigliosa bionda dagli occhi verdi, non sembra avere nessuna intenzione. Di fatto, è quello che principalmente non fa neanche nell’ultimo post, dove anzi, non ha neanche il reggiseno. Nulla di chissà quanto hot, si direbbe, ma il fatto è che già il vestitino è apertissimo al centro. E così, ecco che Wanda è da infarto, con quasi tutto il generoso décolleté, che esce fuori. Neanche c’è da fare zoom, già si vede tutto.

Wanda
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy