Il lato A di Elettra Lamborghini è tutto fuori: colpa del costume

La bellissima Elettra Lamborghini non si ferma più e continua a far ammattire gli ammiratori con le curve scoperte.

28 anni, stupenda cantante ed ereditiera, famosa in tutto il mondo. Ovviamente si parla di lei, la meravigliosa Elettra Lamborghini, che della sua simpatia ha fatto un vanto, ma che non lascia sottovalutare anche le sue curve da capogiro. In tantissimi, la amano.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini foto (Instagram)

Impossibile non amarla ed anche non seguirla sui social, dove la meravigliosa castana dagli occhi azzurri, ha anche postato da poco una foto dove il primo piano è sul costume piccolo ed il suo décolleté da urlo. Da anni ormai, la classe ’94 fa notare le sue forme pazzesche ed è diventata di fatto, inconfondibile.

Elettra Lamborghini da brividi: le forme non restano dentro

E così, la bravissima Elettra Miura Lamborghini continua a coltivare fan ed in Italia, si fa conoscere da diversi anni, anche grazie alla sua musica spensierata. Suoi, i meriti di canzoni estive come Pistolero e Pem Pem. Sicuramente, chi la segue sui social, ricorda della sua bellezza ogni giorno, ma è proprio all’estate che spesso i più giovani, associano il suo nome, perché non c’è periodo estivo ormai, senza una sua hit. E non sa solo cantare, ricordate che in Italia ormai la Lamborghini è etichettata come la ‘regina del twerk’.

Infatti, sono tantissimi che imparano a twerkare seguendo i suoi video, per i maschietti ovviamente quello è anche un modo per distrarsi molto, visto che il lato B della bolognese si fa assolutamente notare. E non c’è solo quello, come avrete ormai capito, perché la stupenda cantante italiana è formosa in tutti i punti, da come abbiamo notato anche dalla foto con la giacca aperta e senza reggiseno a coprire le curve. E quella, era solo una delle tante foto davvero pepate che la meravigliosa ereditiera ha lasciato in giro negli ultimi anni. Basta questo a giustificare i suoi 7,2 milioni di follower su Instagram.

Tutti che impazziscono per quelle curve incredibili, che guarda caso, la bellissima Elettra, sempre provocante, mette in mostra anche oggi. Un costume particolare il suo. In basso è normale, lasciando ammirare le stupende gambe della sensualissima emiliana, mentre sopra, è praticamente una fascia. Il pazzesco lato A, resta praticamente tutto scoperto sotto, non essendo raggiunto dal cotone, e quindi dando tanto da guardare ai fan. Che, ovviamente, così impazziscono.

Impostazioni privacy