Scollatura assurda: Valentina Ferragni ha tutto il décolleté in vista

Solo curve scollate per la stupenda Valentina Ferragni: l’influencer cremonese non si copre più ed i fan sognano.

Tutti sono a conoscenza del fatto che oltre ad essere lei stessa bellissima, Chiara ha una sorella altrettanto meravigliosa, ovvero Valentina Ferragni. Ormai, anche lei è famosissima, e pure lei riesce ad evidenziare numeri pazzeschi sui social. Il perché è ovvio, curve mozzafiato ed ecco che milioni di fan la seguono e continuano a regalarle nuovi like.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni foto (Instagram)

30 anni compiuti a dicembre, Valentina è stupenda e proprio come sua sorella, ha lineamenti gentili, occhi chiari e capelli biondi. Con la sua sensualità, prima si è fatta conoscere e poi ha iniziato a portare a casa sempre più seguaci, anche grazie a foto caldissime come quella dove il vestitino ha un’apertura sul seno. E così, la bellissima trentenne, è arrivata oggi a 4,5 milioni di follower su Instagram.

Tutto scoperto lì, Valentina Ferragni fa sognare i fan

Ma non poteva essere altrimenti, visto che le forme della meravigliosa Valentina, farebbero ammattire chiunque se le ritrovi davanti, ed ultimamente lei, è stata vista parecchio tra foto e tv, a molti eventi mondani. Tra le tante cose, ci si è presentata anche con vestiti trasparenti e senza reggiseno, come nella clip che ha postato poche settimane fa, proprio sui social. Quindi capirete che resisterle, sta diventando sempre meno facile. Una curiosità, a proposito di eventi dove può essere fotografata. Lei, già stupenda con il suo viso bellissimo, preferisce non essere truccata e farlo da sola, anche quando sa di doversi far vedere da milioni di fan ed andare in tv.

Da dire anche che Valentina aveva compiuto i suoi studi con tanto di laurea, provando a prendere una strada diversa da quella della sorella maggiore e del suo ex fidanzato, Luca Vezil, modello e fashion blogger che fino a poco fa vantava più seguaci di lei. Poi, la bellezza e la sensualità, hanno praticamente deciso per lei. La biondissima ragazza e Luca, sono stati insieme per ben otto anni, ma a sorpresa, pochi mesi fa, i due giovani hanno annunciato la fine del loro amore.

Con chi va d’accordissimo invece la stupenda influencer? Con sua sorella Chiara. Entrambe hanno anche un tatuaggio uguale che dicono, sia nascosto. Intanto dalle ultime foto se ne vede uno e chissà che non sia proprio quello. Nascosto lo sarebbe, visto che si trova in mezzo al seno, ma oggi Valentina è particolarmente scollata. Il vestito infatti, è apertissimo davanti e lei non ha nessun reggiseno. Il lato A è evidente e da capogiro, e da solo riuscirebbe a mandare in tilt gli ammiratori, ma lei non si accontenta. In una seconda foto si gira di spalle, ed ecco anche l’incredibile lato B, per completare il tutto. Da sogno.

Impostazioni privacy