Che scatto per Diletta Leotta: si vede solo il seno

Uno scatto unico ma che basterà a far impazzire i fan: Diletta Leotta mostra il suo fisico pazzesco, davanti si vede tutto.

Ovviamente la fama lei l’ha raggiunta grazie alla tv. Ma soprattutto sui social, oggi, è seguitissima la stupenda Diletta Leotta. La sua è una bellezza fuori dal comune che negli anni ha fatto innamorare sempre più ammiratori, ed oggi infatti i numeri di Diletta sono altissimi.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Ansa Foto)

Quelli dei like e dei seguaci, naturalmente. Niente di nuovo, visto che le foto della stupenda siciliana hanno poco di cui essere commentate. C’è solo da guardare, ad esempio nelle tre foto dove il vestitino della siciliana è sia corto che scollato. Da mal di testa, davvero, grazie a quelle curve che farebbero ammattire chiunque. Infatti, in tantissimi perdono la testa ogni giorno per la catanese.

In penombra, una Diletta Leotta da paura

Sicuramente la conosce da più tempo chi segue il calcio. Diletta è oggi un volto DAZN ed è difficile non notarla a bordocampo, anche quando c’è l’ansia per la propria squadra del cuore, ma adesso almeno in Italia, la amano proprio tutti. Però è con lo sport che lei ha lavorato maggiormente, dopo le prime emittenti siciliane, e dopo esser passata a Sky Meteo 24. A seguire, infatti, ci sono stati Sky Serie BEuropei calcio 2016, Gol Deejay, ed anche il Gran Galà del Calcio 2019. E poi, ciliegina sulla torta, la sua co-conduzione nel 2020 del Festival di Sanremo. 

Intanto, mese per mese i seguaci salgono sempre più, così adesso siamo a ben 8,5 milioni di follower per la stupenda classe ’91. Certo, anche lei non fa nulla per non far girare la testa ai fan, e quel vestito con un’apertura clamorosa davanti, sta facendo ancora impazzire diversi ammiratori. Ed ovviamente, collezionò centinaia di migliaia di ‘Mi piace’. Ma non cliccare sul cuoricino, lì è quasi un delitto.

Manca poco però, che con l’ultima foto non lo compia lei. Lo scatto è letteralmente da infarto, ed ancora, i numeri parlano. Quasi 200.000 like in pochissime ore per lo scatto in penombra della perfetta conduttrice radiofonica. Si vede poco, ma quel che basta. I lineamenti del viso meraviglioso si notano tutti, così come le forme del fisico spaziale di Diletta. E se in basso c’è un po’ di ombra in più, su invece il reggiseno troppo piccolo, si nota, dà spazio al solito décolleté pazzesco che farà di nuovo sussultare parecchi fan. Anche se si vede poco, lei è incredibile.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)
Impostazioni privacy