Il vestito si apre e non c’è l’intimo: Elisabetta Gregoraci espone il décolleté

La stupenda ex modella, Elisabetta Gregoraci, ha preparato qualcosa di piccante per i suoi fan: vestito aperto dappertutto.

Non è più una modella, ma tantissimi marchi le chiedono ancora di posare o girare per loro, qualche spot. Questo, perché la bellissima, Elisabetta Gregoraci, non ha mai perso neanche un millimetro del proprio fascino ed ha sempre quel corpo mozzafiato di anni fa. E di fatto, viene ancora oggi ammirata da tantissimi fan.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Adesso è una conduttrice e showgirl, ma basta farsi un giro sui suoi social per capire quanto ancora la ami il pubblico. E con delle curve come le sue, non c’è bisogno di tante spiegazioni, anche perché gli scatti che pubblica la calabrese, dicono tutto. Un esempio molto recente è composto dai tre scatti dove le sue gambe esposte sono da sogno e le calze danno alle foto anche qualcosina in più. Infatti, lì arrivarono migliaia di like.

Forme al vento per Elisabetta Gregoraci

Un pubblico che ormai la segue da tantissimi anni, nessuno immagina di non ammirarla anche sui social, dove spesso Elisabetta sfoggia i suoi vestitini o costumi, mandando come sempre, in tilt i suoi fan. I follower Instagram della bellissima quarantaduenne, sono 1,9 milioni, tutti speranzosi di vedere nuovi scatti sul suo profilo. E c’è da dire che per fortuna, la meravigliosa mora calabrese, posta molto spesso.

Infatti, c’è anche quella clip dove la stupenda classe ’80, alza le gambe per un movimento da fare da distesa e sicuramente, fa impazzire ancora una volta tutti, essendo poco coperta. Intanto lei continua anche ad essere una premurosa mamma di Nathan Falco, che ormai ha quasi 13 anni. “Come vola il tempo”, verrebbe da dire, perché chi segue le vicende del gossip ricorderà che sembra passato davvero poco tempo, da quando lei era ancora sposata con l’imprenditore, Flavio Briatore. I due invece, sono rimasti in buoni rapporti ma ormai da qualche tempo, non sono più una coppia.

Questo però, non ha fatto perdere la voglia alla stupenda Elisabetta, di continuare a regalare gioie ai propri ammiratori. Ed infatti, anche nell’ultimo post, è tutt’altro che coperta. Il vestitino bianco è anzi aperto in più punti e pure corto, così che le sue gambe infinite possano essere ammirate con calma. Sopra invece, la scollatura è ampissima e quasi lascia libero il pazzesco décolleté della showgirl. Non manca poi così tanto, ed infatti le forme si vedono benissimo. I fan ringraziano.

Impostazioni privacy