Alessia Messina, letteralmente in intimo: ma davanti è quasi tutto fuori

Sempre più provocante, la meravigliosa showgirl, Alessia Messina, che indossa solo il reggiseno ed è pazzesca.

Ormai non è una sorpresa se tutti siano di nuovo lì a cliccare sulle foto della meravigliosa, Alessia Messina. La bella e prosperosa siciliana ormai da diversi anni, manda in tilt il web ed i suoi ammiratori. Le sue, sono forme davvero da capogiro e lei non le nasconde.

Alessia Messina
Alessia Messina (Instagram)

29 anni e bellissima, conosce molto bene le sue possibilità, la stupenda influencer e showgirl, ormai da diversi anni nel mondo della tv. Ad Alessia basta molto poco per far impazzire i suoi fan e quelli che potrebbero diventare nuovi ammiratori. Se nel suo profilo c’è per esempio, una foto come quella a letto con la lingerie rossa, c’è davvero poco da commentare. Si può solo cliccare per darle l’ennesimo, meritato, like.

Che curve, quelle che mostra Alessia Messina

In molti la ricordano davvero da giovanissima, quando la meravigliosa catanese, si presentò al programma Veline, con l’intento di vincere. Beh, non avrà poi fatto la velina, ma intanto si fece sicuramente notare, visto che in seguito ha comunque fatto televisione ed è stata anche tronista per Uomini e Donne. Insomma, con quel viso bellissimo e quelle curve da capogiro, non riuscire a farsi notare sarebbe stata davvero una paradossale impresa, per la stupenda classe ’93, che si dice, oggi faccia coppia con Mario Balotelli.

Non solo l’ex attaccante della Nazionale però, ha perso la testa per la splendida mora, nata a Paternò, perché lei al suo seguito, ha un pubblico davvero ampissimo. Merito anche del lavoro stesso fatto da Alessia, che si è sicuramente fatto conoscere con la tv, ma è anche brava a dare ai fan, sempre nuovi post che li facciano emozionare. Diversi sono gli esempi più recenti, tra cui anche quella doppia foto col costume in due pezzi, che quasi non riesce a coprire il bel lato A. Impossibile così, riuscire a resisterle.

Effettivamente, con quelle curve, da resistere c’è ben poco. Ed infatti non sembra essere un caso che la meravigliosa ex tronista, abbia oggi la bellezza di 643mila follower su Instagram. Cosa fa ora per tenerseli stretti? La risposta sta nelle due foto, postate da poco. Pazzesca, la siciliana mostra il suo bel sorriso mentre indossa vestiti tutti neri. Un pantalone, una camicia sulle spalle, e poi resta praticamente in reggiseno. Che però, sembra troppo piccolo per quelle curve prosperose ed infatti, l’enorme décolleté è praticamente tutto di fuori. Niente, riesce a coprirlo bene.

Impostazioni privacy