Come sarebbe Wanda Nara nuda? La risposta, nella sua foto

Le forme della meravigliosa Wanda Nara, sono tutte, totalmente in libertà: l’argentina esagera, con una foto nuda.

Sempre più forte la speranza che la splendida showgirl argentina classe ’86, Wanda Nara, torni nelle tv italiane, dopo la breve comparsa di pochi mesi fa a Ballando con le Stelle. Ora che la splendida bionda è tornata single, magari avrà più tempo per tornare nel Paese che forse più di tutti, l’ha resa così famosa.

Wanda
Wanda Nara foto (Instagram)

Sicuramente ormai nessuno si permette di non seguirla su un altro canale, i social. Lì, la stupenda sudamericana è amatissima ed infatti, in attesa che magari la si possa vedere di nuovo in televisione, lei pubblica lì i suoi scatti più caldi. Ad esempio, quello con un reggiseno bianco, decisamente piccolo per le sue forme pazzesche. Sono quelle, le curve che ogni giorno, infiammano letteralmente il web ed i social.

Strepitosa, Wanda Nara che indossa solo un filo

Una cosa in comune con il suo ormai ex, Wanda la ha. Proprio dall’Italia infatti, è partito anche Mauro Icardi, che tutti sanno come lei abbia conosciuto, all’epoca in cui il centravanti era di proprietà della Sampdoria. Poi Wanda da moglie è finita a fare anche da procuratrice e dopo l’Inter, l’attaccante ha indossato la prestigiosa maglia del Paris Saint-Germain e poi quella del Galatasaray. Ma in Turchia, l’amore è durato poco ed ecco perché il pubblico italiano che la ama, spera adesso in un suo ritorno, dopo che la sensualissima trentaseienne, abbia fatto parte degli ospiti di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e del Grande Fratello VIP, nel 2020.

Certamente c’è anche da dire che per quanto possa essere pazzesca e sensuale, la meravigliosa bionda argentina, non è seguita solo da uomini. Oggi, ha una sua linea di make-up, una di vestiti, è agente sportiva e imprenditrice, oltre che attrice, modella e showgirl. Quindi, sono anche tantissime le donne che la ammirano e che fanno parte di quei 15,6 milioni di follower Instagram.

Non si possono sottovalutare le misure giunoniche, 91-63-91, ovvio, perché questo è sicuramente l’aspetto più importante della riuscita di post, come quello dove lei indossa anche un altro reggiseno troppo stretto, ma nero, mettendo ancora in mostra le grazie. E se vi dicessimo che invece stavolta, l’intimo, Wanda non lo ha proprio indossato? Infatti è così, il web da qualche ora è in subbuglio, perché la meravigliosa sudamericana ha deciso di farsi fotografare solo con un perizoma di quelli quasi invisibili. Praticamente nuda, copre il décolleté da infarto, solo con una mano, mentre le incredibili gambe ed il pazzesco lato B, sono tutti scoperti. Una foto che farà mancare il fiato a parecchi fan, ma anche che resterà per molto tempo nei loro ricordi.

Nara
Wanda Nara foto (Instagram)
Impostazioni privacy