Chiara Biasi, forme da mal di testa: qui, si copre pochissimo

Letteralmente magnifica, la straordinaria modella italiana, Chiara Biasi: il suo fisico spaventoso, mostrato con questo costume.

Chiara Biasi, è senza ombra di dubbio, una delle influencer più seguite di sempre, in Italia, ed è infatti anche fonte di ispirazioni per migliaia di giovani donne. Bella e molto ammirata, la mora italiana, oltre ad influencer e blogger è anche una stimatissima modella dal fisico mozzafiato.

Biasi
Chiara Biasi foto (Instagram)

A lei che è sempre stata bellissima, costa davvero poco, poi, farsi seguire anche dal pubblico maschile che sicuramente apprezza eccome. Soprattutto quando la bellissima friulana, per dar loro un incentivo, si mostra con un bikini che fa vedere praticamente tutto, i fan sono pronti a metterle like. Ed ad ogni foto, la bellissima Chiara, ne colleziona sempre diverse migliaia.

Pazzesca, Chiara Biasi con quel costume addosso

Senza problemi, la meravigliosa influencer ha oggi raggiunto quota 4 milioni di follower, soltanto contando quelli che la seguono tramite Instagram. Pensate quindi a quanti innamorati abbia in tutta Italia, e non solo. Sì, perché lei è seguitissima anche all’estero. Merito suo, se oggi a 32 anni, può dire che il suo primo blog ha praticamente ricordi decennali. Quando ancora in pochissime si sponsorizzavano tramite web, lei c’era. E questo lo ha fatto diventare ancor più amata, visto che la stupenda nativa di Pordenone, oltre a parlare di moda ed altro, ha anche parlato spesso di se stessa, senza problemi.

Mettendosi a nudo e spiegando senza problemi ai suoi fan, dei problemi fisici con cui ha dovuto convivere in passato, persino dei medicinali. Oggi però, la stupenda classe ’90 si direbbe ripresa a tutti gli effetti, ed infatti, le foto social dimostrano che sta molto, molto bene. Anche quegli scatti dove il lato B è mostrato da un costume quasi del tutto sparito, la fanno sembrare più che in forma. Lei effettivamente, lo è.

Ed infatti, ancora in questo periodo, sta facendo girare la testa ai fan, con tantissimi scatti dove di certo, non punta a coprire le proprie grazie. Certamente non lo ha fatto nel suo ultimo post, la meravigliosa friulana, che oltre ad un viso bellissimo, mostra di avere anche un fisico pazzesco. Di fatto, il costume che indossa, si apre in vari punti, mandando in tilt gli ammiratori di Chiara, e mostrando non solo le sue gambe pazzesche. Stretto al punto giusto, il capo scuro, fa esaltare anche il bel lato A della modella, lasciando intravedere davvero parecchio. E per lei, saranno nuovi ‘Mi piace’.

Chiara Biasi (Instagram)
Chiara Biasi foto (Instagram)
Impostazioni privacy