Il costume di Elisabetta Gregoraci non copre quanto deve: esce tutto

Forma da urlo, gambe infinite, forme allo sbaraglio, Elisabetta Gregoraci è davvero fuori controllo con quel bikini.

Conduttrice e showgirl, lei però iniziò la sua carriera come modella. Parliamo della meravigliosa classe 1980, Elisabetta Gregoraci. Un fisico statuario e tantissima sensualità, il tempo sembra non esser mai passato. Oggi, lascia ancora tutti di stucco per le sue forme.

Gregoraci
Elisabetta Gregoraci foto (Instagram)

Sicuramente molti marchi non hanno rinunciato a farle indossare i loro capi, magari per delle foto sui social, anche se lei non sfila più. E si può ovviamente capire il perché, visto il fisico davvero da urlo della stupenda calabrese, che fa ancora ammattire i seguaci. Come? Semplice, bastano delle foto in costume in cui il lato B è davvero fuori controllo, e tutti corrono a mettere like.

Che meraviglia, Elisabetta Gregoraci

42 anni che non si vedono nemmeno un po’ ed una marea di follower Instagram, che non vogliono rinunciare a quel corpo mozzafiato. I seguaci social di Elisabetta, per ora sono 1,9 milioni. Ovviamente ce ne sono di tutte le età, dai più giovani a chi la conosceva bene anche prima dell’epoca dei social. Qualcuno anzi, la ricorda anche a Miss Italia nel 1997 e poi di averla rivista agli esordi televisivi con Euro 2000. E poi c’è stata anche un’esperienza da attrice per la bellissima classe ’80. I primi passi con Il cielo in una stanza, film del 1999.

Sì, oggi è difficile ricordarsene perché la meravigliosa nativa di Soverato ha continuato principalmente con la conduzione, ma le sue prove recitative le abbiamo viste anche in diverse serie tv, come per esempio, Le ragazze di piazza di Spagna, Un medico in famiglia, Il mammo Fratelli Benvenuti. Poi lei, stupenda, ha continuato a puntare su quelle misure da capogiro, cioè 90-62-89, per mandare in tilt il web, ma anche gli stessi fan, con foto come quella dove sotto la camicia non indossa letteralmente nulla e le gambe sembrano non finire mai.

Come del resto, appaiono nelle sue ultime foto in bikini. Gambe pazzesche le sue, davvero sembrano infinite, ma ovviamente con quelle curve, non è l’unica cosa che riesce a mettere in mostra, la meravigliosa Elisabetta. Con quel bikini è evidente che il pazzesco décolleté sia quasi sul punto di uscire fuori, e c’è ancora un dettaglio. Nel video lei si gira e corre, ed è subito il lato B perfetto che salta agli occhi. Un post clamoroso.

Impostazioni privacy