Juventus, per Angel Di Maria spunta anche il Brasile: sarà addio?

L’amore tra Angel Di Maria e la Juventus non è mai realmente decollato, ora c’è un’altra possibile pista per l’argentino.

Quanto sudore per battere l’Udinese. La Juventus ha messo a segno la sua ottava vittoria consecutiva in campionato, raggiungendo persino il Milan secondo in classifica, cosa che fino a poche settimane fa, sembrava davvero irrealizzabile. Ma i bianconeri hanno trovato il loro gioco ed anche vincendo spesso per un solo gol a zero, hanno portato a casa risultati importanti, anche se il vero banco di prova, sarà venerdì al ‘Maradona’.

Di Maria
Angel Di Maria (Ansa foto)

Contro l’Udinese, i bianconeri erano però, un po’ a corto di risorse, soprattutto in difesa, dove è stato rispolverato persino un Daniele Rugani che tante volte è parso sul punto di dover partire, e che invece si è comportato più che sufficientemente alla sua terza presenza in campionato. Per questo, la Juventus ha scremato tanto fino ad arrivare agli ultimi due nomi per la difesa. Probabile che uno di loro, verrà ingaggiato a breve.

Angel Di Maria sempre più verso il Sud America

Il calciomercato però, che sia di inverno o in primavera, è anche tanto insidioso, si sa, ed in casa Juve in questo periodo, pare lo abbiano imparato molto bene. Perché sono diverse le opzioni che possono adottare, proprio i calciatori bianconeri e si parla solo di squadre estere che fanno sentire il loro richiamo, senza contare che c’è ancora un processo di cui è difficile dimenticarsi. Se si decidesse di penalizzare la società bianconera, questa rischierebbe anche di non giocare in Champions League per la prossima stagione e la cosa diverrebbe grave.

Oltre ad insistenti voci di Premier League per Dusan Vlahovic, si sono aggiunte ora diverse pretendenti per Weston McKennie, mentre chi ha quasi certamente terminato il suo tempo nella Torino bianconera, è Adrien Rabiot, che difficilmente oramai, non andrà via a fine stagione, provocando un bel buco nelle casse societarie, visto che il trasferimento avverrebbe a zero.

E chi potrebbe terminare la sua avventura dopo soltanto dodici mesi, è quell’Angel Di Maria tornato da campione del mondo dal Qatar, ma che in due gare ha giocato soltanto 65 minuti. Prova buona contro l’Udinese, ma El Fideo continua ad avere troppi acciacchi e non terminare le sue gare. 8 presenze ed 1 gol in Serie A sono ancora troppo poco ed i bianconeri potrebbero decidere di liberarsi del suo ingaggio a giugno. Intanto, si sa che il centrocampista sognerebbe il Rosario Central, squadra che tifa da sempre, ma secondo TNT Sports Brasil, adesso sul classe ’88, ci sarebbero anche i brasiliani del International di Porto Alegre.

Impostazioni privacy