Baby K da sogno in costume: décolleté esplosivo

Lei ha sempre avuto un corpo spaziale, ma qui la splendida Baby K si supera con un bikini strettissimo: che forme.

Se vi domandassero di Claudia Judith Nahum, scommettiamo che non vi verrebbe in mente niente. Il vero nome di una splendida cantante nata a Singapore il 5 febbraio 1983. Avete capito chi è? Sì, quello è il nome di Baby K, amata in tutto il mondo e sicuramente seguita da diversi fan, anche per il suo fisico incredibile.

Baby K
Baby K (Ansa foto)

In Italia, si sa, non c’è estate senza una sua hit ed ovviamente, il Paese che ormai l’ha adottata da anni, è uno di quelli dove ha più seguaci. Oltre alla simpatia, come detto, la cantante ha anche mostrato spesso delle curve pazzesche sui social, come in quella foto dove il vestito si apre in zona lato B, lasciando tutti di stucco. Se è così seguita infatti, la bella singaporiana, lo deve anche al suo corpo mozzafiato.

Baby K fuga tutti i dubbi: è in splendida forma

Ecco come ci è arrivata questa meravigliosa trentanovenne qui. Nata in Singapore, dove lavorava suo padre, la classe ’83 è cresciuta a Giacarta, ma ancora molto giovane è andata a vivere nella zona di Pinner, a Londra. Ed è nella città inglese che conosce principalmente la musica e frequenta la Harrow School of Young Musicians, dove inizia a diventare la ballerina e cantante che conosciamo oggi. In Italia invece, ci arriverà solo nel 2000, a 17 anni, già convinta di quello che sarà il suo futuro. E pensare che con quel fisico, avrebbe tranquillamente fare anche la modella. La prima volta che l’abbiamo sentita? Nel 2007, insieme al rapper, Amir. Il titolo del singolo era Non siete pronti.

Sicuramente non c’è bisogno di ricordarlo, il successo avuto in seguito dalla splendida classe ’83 è stato ed è molto alto. Ma sapete che Baby K è anche una bravissima doppiatrice? Per esempio, ha messo la sua voce anche nel film per bambini, Alla ricerca di Dory. E poi ci sono i suoi fan che, come detto, la apprezzano principalmente per quelle curve incredibili, che la rapper ha mostrato anche con un pantalone bianco, strettissimo.

Alle Maldive intanto, la meravigliosa italiana nata in Asia, si diverte e fa ammattire i follower. Sul come, c’erano pochi dubbi, cioè facendosi scattare due foto in bikini. Il mare dietro di lei è molto bello, ma nessuno lo guarda perché le sue curve, oggi sono letteralmente illegali. Guardate che fisico, le gambe sono davvero incredibili, mentre ciò che i fan non possono far finta di non vedere, è cosa viene fuori da quel costume un po’ stretto. Il lato A della cantante è davvero pazzesco, rischia quasi di uscire fuori. Da urlo.

Impostazioni privacy