Mercato, Juventus scippata dal Chelsea: non andrà a Torino

La trattativa sarebbe stata difficile, ma sembra che la Juventus abbia provato a rendere interessante il mercato, così.

Altro che nuovi campioni, in casa della Juve si parla di addii. Per Angel Di Maria si prospetterebbe anche una pista brasiliana per fine stagione, ora che il calciatore dovesse seguire quella o meno, sembra sempre più lontano dal bianconero, il suo futuro. E non solo quello di Di Maria, con diverse situazioni da risolvere e tante richieste, per diversi calciatori.

Allegri
Mercato Juventus – Massimiliano Allegri (Ansa foto)

A sorpresa però, vengono anche fuori voci interessanti, su alcuni sviluppi che avrebbe portato in situazioni avanzate, proprio la squadra bianconera. Purtroppo per i tifosi della Juve e per il calcio italiano però, sembrerebbe che il campione su cui avevano puntato in società, non arriverà, perché avrebbe già trovato la destinazione giusta. Ecco di cosa si tratta.

Mercato difficile per la Juventus

Un possibile acquisto per la Juventus, a quanto pare, sarebbe arrivato in bianconero dall’ottima squadra spagnola dell’Atletico Madrid. E non si tratta di Rodrigo De Paul, che ha anche un’altra estimatrice italiana, ma di un attaccante esterno che almeno per ora, non ha mantenuto le sue promesse da quando è arrivato nella Liga spagnola. Si tratta infatti del forte classe ’99 arrivato ai Colchoneros dal Benfica, Joao Felix.

Il portoghese, ha già giocato a Madrid per quasi quattro anni, registrando però, solo 34 gol totali in 129 presenze. Effettivamente, uno score e delle prestazioni anche buone per lui, ma le pressioni sono arrivate soprattutto per la cifra che gli spagnoli sborsarono per lui, nell’estate del 2019 per prelevarlo dalla carissima bottega del Benfica. Al momento però, sembrerebbe che da Madrid vogliano disfarsene, e così il nativo di Viseu, sarebbe molto vicino ad un arrivo a Londra, sponda Chelsea.

Ai Blues a quanto pare, non bastano i soldi spesi per Enzo Fernandez e per il difensore Benoît Badiashile solo per quest’inverno, ed andrebbero a breve, a chiudere anche l’affare con l’esterno portoghese. Secondo calciomercato.com però, su di lui c’era proprio la Juventus, che avrebbe avuto anche diversi contatti con l’entourage del calciatore, fiutando l’affare e provando a dare una nuova pedina a Max Allegri, che intanto dopo otto vittorie consecutive potrebbe addirittura rientrare nel discorso scudetto. Ma a convincere più di tutti il ventitreenne, ci sarebbe stato appunto un Chelsea che in questo mercato sta facendo davvero esborsi importanti.

Impostazioni privacy