Chi è il GOAT della F1? Il meme diventa virale: proprio lui

Il web sa essere terribile, spiritoso e sarcastico sempre al momento giusto: chi è il GOAT della F1? Il meme sul pilota è virale e spassoso!

Il dibattito sportivo, la voglia di discutere tra appassionati e il ridere un po’ insieme di recente si è spostato definitivamente dai bar al web, coi social network diventati il luogo sacro dove le menti più brillanti si mettono all’opera durante l’evento sportivo per creare simpatici meme che immediatamente diventano virali: di recente il web ha eletto il proprio GOAT della F1 tra sarcasmo e risate.

Nicholas Latifi
LaPresse

Il ventunesimo secolo è l’alba del web per come lo conosciamo ora con internet che è diventato l’assoluto protagonista delle nostre vite e dal quale non possiamo più fare a meno, inoltre grazie al web ormai possiamo anche conoscere persone e non unicamente aggiornarsi e leggere notizie.

E proprio tra persone conosciute sul web, dove ormai si è spostato il dibattito sportivo e sconosciuti commentano insieme gli eventi, nascono idee grandiose: i cosiddetti meme, trovate brillanti con battute sagaci, sarcastiche e velate poste su video o immagini il quale significato finisce per divertire chiunque.

Uno dei meme che sta diventando virale in F1, l’ennesimo, è sicuramente quello riguardante Nicholas Latifi di Williams Racing, il meno talentuoso dei piloti in pista ma indubbiamente uno tra i più amati in quanto ragazzo per bene, sempre solare e disponibile con tutti gli appassionati ed i protagonisti del circus.

Nicholas Latifi il GOAT della F1: il meme è virale sul web!

Partiamo dal principio: Nicholas Latifi è un pilota canadese che corre per Williams Racing ed oggettivamente le due compagini generano il peggior binomio della F1 in quanto sono la scuderia meno performante ed il pilota meno vincente dell’intero circus.

Latifi è andato male in F1, molto male, così male che a fine stagione separerà le proprie strade dal team di Grove e probabilmente vedremo il canadese in IndyCar nel 2023, ma pur essendo un pilota non sufficientemente talentuoso per correre nel circus è riuscito a farsi benvolere da tutti.

Nicholas Latifi è diventato un beniamino per il suo saper stare al gioco nonostante le prese in giro, alcune sgradevoli come quelle fattegli da Frederic Vasseur, e la cosa l’ha rapidamente fatto entrare nel cuore di tutti gli appassionati che l’hanno iniziato a difendere a spada tratta in queste situazioni scagliandosi ad esempio contro il Team Principal di Alfa Romeo.

Sul web impazza la Latifi mania: il pilota canadese è diventato il re dei social network con meme su meme che hanno superato la realtà, come questo:

meme Latifi 1
Twitter

Tra i tanti meme circa il rendimento in pista di Nicholas Latifi ci sono quelli legati al fatto che il canadese sia il più grande della storia, il cosiddetto GOAT che altro non è che l’acronimo di Greatest of All Time, ovvero letteralmente il più grande di tutti i tempi.

meme Latifi 2
Twitter

Ma GOAT in inglese significa anche capra, perciò ecco che si sprecano le battute sull’essere il più grande o la capra della F1, ma la cosa più importante è che il pilota riesca a stare al gioco senza prendersela… e in questo Nicholas Latifi è realmente il numero uno!

Impostazioni privacy