Coda+in+galleria+lunghissima%3A+guardate+cosa+hanno+fatto+per+uscirne
totalsportit
/2022/10/04/coda-in-galleria-video/amp/
Calcio

Coda in galleria lunghissima: guardate cosa hanno fatto per uscirne

Published by
Andrea Marras

Queste persone, per poter “smaltire” una coda in galleria lunghissima, hanno trovato un’idea geniale per poter uscirne al meglio.

Una coda in galleria, si può creare per vari motivi. Innanzitutto, per via di un incidente in auto. Questo, infatti, potrebbe portare il traffico a rallentamenti (o blocchi improvvisi) per permettere ai soccorsi di intervenire in maniera meticolosa. Tuttavia, anche un traffico già di per sé particolarmente intenso potrebbe cambiare le relative carte in tavola.

Adobe Stock

In questi casi, giustamente, una delle reazioni più istintive in assoluto è quella di disperarsi sul perché ciò sia accaduto. Ma in realtà, se si riflette un momento, ha poco senso agire in questo modo.

Una delle cose migliori da fare, è quella di passare il tempo. Alle volte, considerando il contrordine (o i contrordini) conferiti dalla polizia stradale, non è possibile agire di proprio istinto. Così, passare il tempo in maniera efficace è un ragionamento più che sensato.

E ciò che si sta per vedere in questo video, è emblematico a dir poco in tal senso. Queste persone, hanno infatti deciso di alleviare la pesantezza di questo momento con particolare creatività.

Un gesto che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i conducenti bloccati hanno apprezzato particolarmente. Alcune auto bloccate, infatti, hanno intrattenuto i presenti in maniera esilarante.

Un piccolo atto di umanità e cortesia verso il prossimo, per alleggerire la pressione di un blocco in galleria che ha inevitabilmente causato dei problemi abbastanza seri. Tra chi doveva andare a lavoro, e chi invece aveva altri impegni altrettanto difficili da prorogare.

Nel prossimo paragrafo, si potrà finalmente vedere tramite il filmato apposito l’idea clamorosa che questi automobilisti hanno avuto per trascorrere il tempo. Tempo che, quando si rimane bloccati nel traffico, sembra non voler passare mai e poi mai.

Coda in galleria, come si fa a uscirne?

Uscire da una coda in galleria, non sempre può essere possibile. Per questo motivo, la cosa migliore è quella di provare a trascorrere il tempo in maniera intelligente. Questo video, può fornire un piccolo spunto in tal senso.

Questo video, mostra come a volte l’umanità dia dei riscontri positivi senza che nessuno se ne accorga. Un gesto silenzioso – per così dire – che i presenti hanno apprezzato con grande piacere.

Recent Posts

  • News

Gennaio, il mese che decide la stagione: il calcio europeo visto dai bilanci

C’è un momento dell’anno in cui il calcio smette di parlare solo di moduli e…

3 giorni ago
  • Altri Sport

Tennis italiano senza pace: arriva la mazzata per Musetti

Il giocatore toscano, reduce dallo straordinario percorso al Roland Garros, incassa la prima batosta, diretta…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Milan-Napoli, affare pazzesco: per Chiesa è cambiato tutto

Federico Chiesa al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, gli ultimi aggiornamenti…

3 giorni ago
  • Motori

Terremoto Verstappen, la conferma è ufficiale: nuovo team in F1

Arriva l'annuncio che nessuno si aspettava, al centro di tutto Max Verstappen: nuovo team in…

3 giorni ago
  • Calcio

Disastro Napoli, in quale partita rivedremo Lukaku? Intanto spuntano 4 nomi per l’attacco

La perdita del bomber belga, Romelu Lukaku, sta portando il Napoli a valutare un attaccante…

4 giorni ago
  • News

L’enigma del “globetrotter” dei Balcani: il colpo di scena che accende il mercato invernale

Ci sono carriere che sembrano scritte da un romanziere appassionato di geografia e confini. Immaginate…

1 settimana ago