“Era un persona stupenda” lutto nel ciclismo: è morto

Il mondo del ciclismo, è stato colpito da un lutto che ha colpito tutti. Il professionista in questione, era noto come un gran ciclista.

Il mondo del ciclismo, allo stato attuale, deve fare i conti con un lutto molto triste purtroppo. Si tratta infatti della morte di un ciclista che, purtroppo, ha lasciato e lascerà un vuoto incolmabile all’interno di questo sport.

Lutto ciclismo candele
Adobe Stock

Soprattutto per quanto concerne la sua componente italiana, che ad oggi gode di un’ottima fama. Ad ogni modo, dovrà sfortunatamente fare i conti con una mancanza non da poco, alla quale sopperire sarà molto difficile.

Il ciclista in questione, si chiama Davide Rebellin. All’età di soli 51 anni, purtroppo è stato tragicamente travolto mentre era in sella alla sua amata bici. Per lui, questa è sempre stata una grande passione. E non è un caso, il fatto che proprio in quel momento fosse con lei.

Indubbiamente, questa è una passione che lo ha sempre contraddistinto. Nel corso del prossimo paragrafo, ad ogni modo, si potrà capire di più sul suo conto.

Tvplay
Twitch

Per quanto concerne la notizia in sé, il commentatore di Eurosport Stefano Benzi, durante trasmissione Twitch chiamata “Tvplay”, ha affermato di averlo conosciuto di persona. E riguardo al Rebellin ciclista e persona, ha espresso delle vere e proprie parole al miele.

Davide Rebellin morto: il ricordo di Stefano Benzi

Come detto sopra, un grave lutto ha colpito all’improvviso il mondo del ciclismo. Il lutto in questione, riguarda la tragica scomparsa di Davide Rebellin. Durante la sua carriera, l’ormai ex ciclista ha avuto modo di vincere gare prestigiose come la Liegi-Baston Liegi.

Anche la Parigi-Nizza, in territorio francese, può essere annoverata nel suo vasto palmares. La notizia, citata durante la diretta su Twitch del programma Tvplay dal commentatore Stefano Benzi, è stata accolta con profondo dispiacere dalla persona menzionata.

Durante il suo trascorso su Eurosport, il cronista ha affermato quanto Rebellin fosse “una persona stupenda e un professionista di grande caratura.” E ovviamente, ha sottolineato anche come ciò gli dispiaccia molto.

Impostazioni privacy