Nissan nei guai: il nuovo modello non è più un segreto, lo conoscono tutti

La Nissan, sembra essere finita nei guai. Il motivo? Un leak che è arrivato probabilmente alle orecchie e agli occhi sbagliati.

Quando si parla di un brand come la Nissan, si deve riconoscere come le loro campagna promozionali siano all’avanguardia più che mai. Come nel caso della nuova Lamborghini, infatti, si è fatto leva sulle sue caratteristiche più prorompenti per immetterla sul mercato nel migliore dei modi.

Nissan logo
Instagram

Questo, è stato a sua volta l’escamotage principale per far sì che la potessero comprare più persone possibili. E in effetti, questa non certamente una mossa andata male. Le vendite sono state numerose in quel caso, e il successo preventivato inizialmente si è rivelato pienamente all’altezza delle aspettative.

Alla luce di questa occasione, volenti o nolenti, i produttori della Nissan hanno dovuto scoprire le loro carte prima del previsto. Il motivo è da non credere, così come ciò che è accaduto in seguito.

Il nuovo modello di auto, che sarebbe dovuto uscire a data da destinarsi, ha fatto le sue prime apparizioni sul web in maniera del tutto involontaria. In rete, improvvisamente, sono circolate alcune foto che raffigurano questo modello in maniera particolarmente chiara.

Le foto in questione, sono state diffuse da un noto magazine che ha sempre agito a stampo automobilistico. E questa, per i fan, è stata una rivelazione clamorosa a dir poco. Le foto in questione, mostrano molto bene la nuova Nissan.

Nissan, ecco le foto del nuovo modello

La nuova Nissan proposta dagli stessi produttori, si basa su un modello che appartiene alla serie Qashqai. Si tratta comunque di un modello “misto”, che comprende a sua volta numerose sfaccettature dei modelli visti in precedenza.

A livello estetico, guardando i primi leaks, non ci sono chissà quali differenze percettibili. Tuttavia, la macchina in sé presenta sicuramente degli upgrade sostanziosi, che arrivano ad influenzare anche il metodo di guida proposto.

Per esempio, si parla della possibilità di guidare il veicolo in questione con un solo pedale. Una cosa che, fino a pochi anni fa, si considerava essere pura e irrealizzabile utopia. Ma in realtà, le cose sono cambiate.

Impostazioni privacy