Lamborghini Huracan, ad un passo dalla tragedia: auto distrutta (Video)

L’ennesimo incidente accaduto per la sfrontatezza di un automobilista: la Lamborghini prende fuoco, ecco cos’è accaduto.

Un altro episodio su cui riflettere: davvero conviene rischiare la vita, violando le leggi del Codice della strada, solo per divertirsi ad alta velocità con un’auto? Il triste avvenimento di cui vi parleremo riguarda un automobilista e il suo passeggero, che ha filmato tutto a cavallo di una Lamborghini Huracan.

Lamborghini Huracan
ANSA Foto

La vettura, con 610 CV che la rendono davvero potente, è stata ripresa mentre sfrecciava ad oltre 300 km/h in un’autostrada ungherese nel 2017. Un avvenimento non odierno, ma che in molti tuttora ricordano per la violenza dell’impatto, che la ripresa, resa pubblica dalla polizia locale, mostra in pieno.

Lamborghini Huracan, l’impatto è da brividi: ecco il video

Nel filmato che vi riportiamo, la sfrecciante Lamborghini Huracan viaggia, mediamente, sui 300 km/h su un’autostrada in Ungheria. L’automobilista, perennemente in corsia di sorpasso, dà sfogo ai 610 CV della vettura, scambiando probabilmente la strada per una pista su cui gareggiare.

Nei due minuti di ripresa, poco dopo la metà, la Lamborghini perde completamente aderenza con l’asfalto, probabilmente in una manovra un po’ azzardata durante il sorpasso dell’automobilista, e va ad impattare contro il guardrail del rettilineo, affossondolo.

Attimi di paura, a cui seguono le immagini dell’epilogo dell’incidente della Lamborghini, che poco dopo ha preso fuoco. L’asfalto, segnato dalla frenata della potente vettura, indica la direzione precaria presa verso il guardrail, tirato giuù dall’impatto.

Incredibilmente, automobilista e passeggero sono usciti illesi dall’abitacolo, non permettendo all’incidente di degenerare in tragedia e lasciando solo la Lamborghini ad un triste destino. Scelto non dall’auto, ma dal poco buon senso dell’uomo alla guida, reo di aver messo in pericolo se stesso, il passeggero e, ovviamente, gli altri automobilisti presenti sulla carreggiata.

Ecco, come anticipato, le forti immagini dell’impatto, con la ripresa che più volte indugia sul tachimetro digitale, che nel momento più alto arriva addirittura a segnare i 330 km/h della Lamborghini: una freccia, che però sarebbe meglio testare in vista e con le dovute precauzioni, anziché che su di una strada pubblica.

Impostazioni privacy