Colpo pazzesco in casa Milan: pronti 50 milioni

Il Milan prova a sorprendere tutti ed a mettere a segno un colpo super: Stefano Pioli spera nel regalo della società.

La sconfitta interna con l’Udinese fa riaffiorare i fantasmi del recente passato. Il Milan però sa benissimo che un incidente di percorso capita a tutti e che la stagione scorsa è stata deludente per vari motivi che, si spera, non si ripeteranno.

Milan obiettivo Ferguson del Brighton
Milan, che obiettivo per la prossima stagione (Ansa) – Totalsport.it

A meno di eventi sfortunati come lunghi infortuni, ed ai rossoneri ne sono appena capitati due in difesa, mister Pioli dovrebbe poter gestire la situazione e lottare per il Tricolore.

Quella di quest’anno sembra essere una rosa più ampia di quella della scorsa stagione. Tuttavia, qualche infortunio di troppo e il rendimento in calo anche di alcuni dei nuovi innesti che avevano cominciato l’annata alla grande, stanno condizionando il rendimento di un Milan che comunque sembra in grado di competere per le posizioni di vertice.

Anche per questo, a Gennaio, è probabile che arrivi anche qualche ritocco, magari uno solo, ma l’obiettivo è quello di andare avanti in Europa e giocarsi lo scudetto.

Colpaccio Milan: arriva per 50 milioni

Dopo gennaio ci sarà da stilare la lista per giugno ed, a quanto pare, un nome adesso stuzzica particolarmente Moncada. Secondo alcuni spifferi di mercato, anche il Milan sarebbe interessato a Evan Ferguson.

La nuova scoperta del Brighton e di De Zerbi avrà sicuramente diverse richieste già nella prossima estate, un classe 2004 dal fisico imponente e capace di realizzare 5 gol in 11 gare di campionato in questo inizio di Premier League. L’esordio per lui avvenne già un paio d’anni fa ed, in Irlanda ,scommettono che questo sia il calciatore più forte mai nato nel Paese.

Evan Ferguson obiettivo Milan calciomercato
Evan Ferguson obiettivo del Milan (Ansa) – Totalsport.it

Un futuro che parrebbe assicurato per il diciannovenne che sarebbe finito nelle mire dei rossoneri. 50 milioni di euro è il prezzo per cui il Brighton dovrebbe cederlo in estate, ma è anche una cifra a cui Cardinale potrebbe arrivare, visto che il prossimo attaccante titolare dovrà essere di buon livello. I rossoneri ci starebbero pensando sul serio. Sarebbe davvero un colpo super, in linea con il nuovo corso rossonero di valorizzazione dei giovani.

Intanto, nell’immediato, qualora Jovic dovesse continuare a non convincere non è escluso un intervento in attacco già a Gennaio. A riguardo, Di Marzio ha rilanciato l’indiscrezione di un tentativo per Guirassy, attaccante rivelazione della Bundesliga con la maglia dello Stoccarda.

Impostazioni privacy