Bugatti extra lusso: il solo dettaglio che costa quanto comprare una casa

La Bugatti dimostra ancora una volta in più di non essere un marchio accessibile a tutti: un piccolo optional arriva a costare come una casa!

Non tutti girano con una Bugatti in strada e un motivo deve esserci: le vetture progettate dalla casa automobilistica francese costano cifre record e da capogiro accessibili solo ad una ristrettissima cerchia di persone che possono permettersi tali beni extra lusso… e se vi dicessimo che un dettaglio in particolare di una macchina simile arriva a costare quanto il prezzo di una casa?

Bugatti
Pixabay

Avete anche solo per un attimo pensato che stessimo scherzando? Non è così, le Bugatti non solo costano un patrimonio inestimabile ma hanno optional e dettagli che possono arrivare a costare cifre indecenti e inaccessibili per grandissima parte delle persone su questa terra.

Per darvi un’idea delle cifre in ballo considerate che una Bugatti può costare tranquillamente tra i due milioni e cinquecento mila euro ai quattro milioni di euro, cifre impensabili e folli per la stragrandissima maggioranza delle persone che abitano il pianeta Terra. Eppure non è tutto qui, perché a due milioni e mezzo di euro ci si prende un modello base e non penserete mica che gli optional o i dettagli costino una sciocchezza, vero?

Facciamo così, di che colore la volete la Bugatti dei vostri sogni? Blu scuro? Perfetto, sappiate che la tinta chiamata Blue Royal Carbon è l’accessorio più costoso della storia delle macchine e la cifra che arriva a toccare per poterselo permettere è di cento novantacinque mila euro.

Capito bene? Insomma, potete scegliere se comprarvi una bella casa o tinteggiare di blu la vostra auto, a voi la scelta, ma sappiate che gli altri optional anche i più microscopici o invisibili non costano tanto di meno… se però una Bugatti potete permettervela, allora non sarà un problema per voi.

Bugatti da sogno: dettagli e optional costosissimi

Non solo avere una livrea blu scuro vi costerà quasi duecento mila euro, altro che, qualsiasi altro accessorio che non esca insieme al modello base costerà un occhio della testa.

Alcuni esempi? Lo Sky View costa circa cinquantacinque mila euro, gli interni Interior trim parts – Black anodized arrivano a costare non meno di quarantanove mila euro, i sedili super comfort toccano i dodici mila euro, il copri motore del medesimo blu scuro della livrea costa undici mila euro e l’immancabile logo d’argento, che se avete messo tutta questa roba sulla vostra auto certo non potrà mancare anch’esso, costa poco più di cinque mila euro.

L’avete voluto voi, ve l’avevamo detto che avreste potuto comprarci una bella casa piuttosto!

Impostazioni privacy