Sophie Codegoni è uno splendore: curve da infarto in costume

Sophie Codegoni, su Instagram, ha letteralmente fatto rischiare a tutti i suoi seguaci un calo di lucidità non indifferente: ecco perché.

L’album fotografico che Sophie Codegoni condivide ogni giorno su Instagram, è uno spettacolo puro. La bella modella italiana, già in passato aveva fatto tremare tutti con quella famosa foto in bikini. Il costume in questione, infatti, in quello scatto la conteneva a malapena. E a distanza di tempo, la musica non è affatto cambiata.

Sophie Codegoni
Instagram

La giovane modella e influencer classe 2000, tempo fa, aveva fatto morire di paura i suoi fan per via di un’indiscrezione a dir poco clamorosa. Per un lasso di tempo considerevole, infatti, la giovane originaria di Varese era sparita dai social.

Tuttavia, ha nuovamente fatto capolino poco tempo dopo. Il motivo, come era logico intuire, riguardava infatti una scelta professionale. O meglio, un processo facente parte del suo percorso professionale.

Sophie Codegoni, infatti, pare si sia trasferita a Roma in virtù del suo prossimo ruolo nella televisione. Ovvero, la nuova Bonas della trasmissione di “Avanti un altro”, programma cult condotto da Paolo Bonolis.

I suoi seguaci non vedono l’ora di vederla anche nei loro televisori, dopo averla divorata con i loro sguardi sullo schermo del telefono. E lei, ricambia volentieri questo affetto che viene dimostrato nei suoi confronti.

Inoltre, questo trasferimento lo si deve anche ad un altro motivo. Ovvero, la sua relazione col fidanzato Alessandro Basciano. Il giovane modello dal pubblico (quasi) milionario, infatti, ha conosciuto la bella miss Codegoni proprio dietro le quinte della trasmissione.

L’incontro tra i due, dunque, si può dire che sia avvenuto proprio dietro le telecamere. Lontano da occhi indiscreti, in sostanza. E questo, ha sicuramente giovato molto alla loro relazione, che ad oggi per il momento procede a gonfie vele.

Ma questo, non distoglie affatto l’attenzione di Sophie Codegoni dal suo profilo, che continua a proliferare con i suoi scatti piccanti.

Sophie Codegoni fa impazzire tutti in costume: è bellissima

La foto in costume pubblicata da Sophie Codegoni, non ha bisogno di particolari presentazioni. Vedendola con i propri occhi, ci si può rendere conto del fatto che le parole siano superflue.

Sophie Codegoni post
Instagram

Il suo corpo stupendo, viene messo in evidenza alla perfezione da questo bel costume da bagno. Si può infatti notare una linea impeccabile, per la giovane modella. Questo, a riprova del fatto che il duro lavoro ripaga sempre.

Impostazioni privacy