Auto d’epoca “infuoca” un raduno: guardate cosa è successo

Questa auto d’epoca, ad un raduno, ha letteralmente infuocato la platea. Il momento della partenza è stato clamoroso: ecco il video.

Le auto d’epoca, sono sempre apprezzate dal pubblico per via del loro fascino. Infatti, più un oggetto è datato e maggiore è il valore che è in grado di acquisire nel tempo. Questo, non vale solamente per il mondo dei motori. Tuttavia, sono proprio i veicoli più vecchi quelli che possono regalare le emozioni maggiori. Ed è proprio questo, il caso di un’auto che ha fatto impazzire la platea presente.

Auto d'epoca
Adobe

I raduni delle auto antiche, sono da sempre una grande attrazione. Questo, poiché allo stesso tempo oltre all’effetto visivo si può conoscere anche la loro storia. Il loro vissuto, è sempre affascinate. Molte volte, nei casi di maggiore fortuna, può capitare che i mezzi motorizzati in questione riescano anche a mettersi in moto.

Aumentando così il valore dell’esposizione in questione. I motori di oggi, non hanno niente a che vedere con la scarsa tecnologia del tempo. Per non dire assente, visto e considerato che i primi sviluppi sono giunti molto dopo.

Nel video che si vedrà a breve, rimanendo in tema, si può notare come le auto antiche fossero di conseguenza anche meno affidabili. Probabilmente, l’usura dell’auto in questione ha giocato un brutto scherzo al conducente, il quale si è preso solamente un bello spavento per fortuna.

Auto d’epoca: quando si dice “partenza infuocata”…

Questa auto d’epoca, ha avuto una partenza a dir poco infuocata. Questa volta, il termine utilizzato non ha alcun riferimento astratto. Infatti, è proprio ciò che è successo. I presenti si sono subito allarmati, ma per fortuna non ci sono state affatto vittime coinvolte in un potenziale incidente.

Dal video, si può vedere come probabilmente la frizione sia stata ostacolata da qualcosa, facendo sì che malgrado l’acceleratore fosse premuto fino in fondo l’auto rimanesse comunque bloccata. L’attrito delle gomme, ha inevitabilmente prodotto l’effetto visto nel filmato.

Impostazioni privacy