Asia Gianese, outfit bollente a Dubai: il seno enorme si mostra dalla maglietta

Asia Gianese passeggia per Dubai con fare provocante e un outfit piccante: il seno enorme si mostra da sotto la maglietta prepotentemente.

La giovanissima e bellissima Asia Gianese conquista le strade di Dubai scherzando sul fatto che ha rubato un quad, ma a catturare l’attenzione di tutti quanti gli spettatori followers e dei passanti curiosi ci ha pensato l’outfit mozzafiato della bella Asia: jeans slacciato con intimo in vista, maglietta legata a scoprire l’addome e il seno enorme che rigonfia la maglia, il tutto postato su Instagram.

Asia Gianese
Instagram

Bella, simpatica, ricca, gioiosa, solare e in gamba, Asia Gianese è una delle nuove leve della televisione italiana in quanto personaggio pubblico in via di definizione, ma della sua carriera nascente ne parleremo più avanti, invece concentriamoci sul fatto che nel frattempo si sta prendendo il suo ampio spazio nell’universo dei social network sgomitando contro tante rivali molto popolari.

Ad oggi Asia Gianese conta la bellezza di un milione e cento novantacinque mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram, numeri vertiginosi per chiunque, figurarsi per una giovane ragazza che una carriera vera e propria deve ancora farsela.

Il suo account Instagram comunque accalappia quotidianamente followers per via dell’elevato numero di contenuti piccanti e bollenti, tutto merito del suo fisico mozzafiato costellato da forme prosperose e curve pericolose che accendono le fantasie degli spettatori dei post.

Asia Gianese ig
Instagram

Asia Gianese in uno dei suoi ultimi post  che comprende numerose foto si prende la scena a Dubai, passeggiando per le strade con outfit piccante e ironizzando sul fatto che ha rubato un quad: proprio sul veicolo si mostra in pose provocanti così come quando cammina con fare da diva, accendendo le fantasie dei followers indossando un jeans strappato slacciato che mostra un intimo viola e ripiegando all’insù la maglietta rosa gonfiata dal seno enorme che appare prepotentemente sotto.

In alcune delle foto porta avanti parecchio anche il lato b, a dir poco perfetto e rotondo, che si erge potente nei jeans e si rende protagonista della scena.

Asia Gianese, rampa di lancio: la giovane star che si farà

Giovane e bella, e già famosa, il perfetto mix per lanciare una star del web in TV: Asia Gianese è pronta a sconvolgere la televisione italiana? Parrebbe di sì, dopo aver fatto giri ricognitivi in qualche salotto Mediaset ora sembra pronta a spiccare il volo.

La bella Asia Gianese sembra essere entrata nella lista dei futuri membri del cast di reality show quale il Grande Fratello VIP, almeno così dicono i rumor, infatti il suo nome in estate è girato molto e fino a pochi giorni dallo start del programma condotto da Alfonso Signorini era tra le più papabili ad entrare nella casa più spiata d’Italia, e non è detto che possa entrare a reality in corso.

Impostazioni privacy