Marquez è tornato? Gli avversari sono terrorizzati

Il ritorno di Marquez, è stato sancito in via del tutto ufficiale dal responso fornito da una delle sue ultime competizioni: ecco quale.

Escludendo la frangia di tifo meno neutrale, una figura come quella di Marc Marquez era mancata molto al mondo delle due ruote. Questo, per via della sua classe mista a irriverenza che ha fatto impazzire chiunque. L’occasione di dimostrare per l’ennesima volta questo suo tratto caratteristico, non ha affatto tardato ad arrivare.

Marquez
ANSA Foto

Altrettanto puntuali, sono stati anche i commenti di tutti i tifosi. Ovviamente, coloro che parteggiano per il pilota spagnolo si sono lasciati andare a delle lodi degne di nota. Al contrario, i suoi detrattori hanno nuovamente trovato del terreno fertile per le loro critiche.

Critiche che, in alcune occasioni, sono state abbastanza pungenti. Tuttavia, è innegabile come sul piano agonistico una figura come la sua sia indispensabile. Il suo presunto ritiro dal Mondiale, inizialmente, aveva dato una parziale bocca di ossigeno a chi non lo sostiene.

Tuttavia, questo allarme sembra essere finalmente rientrato. Così, il sensazionalismo dei social ha trovato ragione di esistere in un avvenimento di questo calibro. La pole position conquistata, che potrebbe trovare riscontro proprio nella gara imminente, è solamente uno dei tanti cenni di ripresa di cui si può avere testimonianza.

Benché esistano numerosi “haters” nei suoi confronti, è comunque piacevole rivedere l’acerrimo nemico mediatico (e non) di nuovo a bordo della sua moto. Del resto, che competizione sarebbe senza Marc Marquez?

Forse una competizione migliore, direbbero alcuni. Sta di fatto che, numeri alla mano, con la sua presenza lo spettacolo non è mai mancato. Così come non sono mai mancate le polemiche, le quali vanno comunque messe in preventivo sempre e comunque.

I social, queste polemiche le hanno messe in conto, lasciando anche spazio ai giusti elogi.

Marquez è tornato: gli avversari tremano dalla paura

La pole position di Marc Marquez, potrebbe portare gli avversari ad uno status di paura davvero considerevole. Del resto, visti i trascorsi precedenti, non bisogna affatto biasimare questa sensazione.

Marquez tweet
Twitter

Gli elogi dei fan, come anticipato sopra, non hanno affatto tardato ad arrivare. Questo, per la gioia dello stesso Marquez, il quale trae un grande vantaggio da tutto l’affetto che riceve dai suoi seguaci.

Impostazioni privacy