Mazda, questo modello ha percorso milioni di chilometri: come ha fatto?

Questa Mazda, in un lasso di tempo medio, ha percorso milioni su milioni di chilometri: ma come è stato possibile? Il video ha svelato tutto.

Come è possibile che una macchina percorra milioni su milioni di chilometri? Questa Mazda sembra avere la risposta che il pubblico cerca. Il video che si potrà vedere a breve, mostra come questa macchina abbia percorso un quantitativo di chilometri a dir poco sorprendente. Se non si parla di un vero e proprio record Mondiale, poco ci manca.

Mazda
Adobe Stock

Alcuni modelli di automobili, benché datati, può capitare che siano comunque coriacei anche a distanza di anni. Solitamente, i motivi per cui ciò accade sono tra i più disparati. Indubbiamente, si può parlare di fortuna.

Ma in realtà, anche l’intervento “umano” può essere fortemente determinante. Una buona manutenzione, come visto in precedenza per le ruote, può fare la differenza. Il lungo periodo, infatti, sarà rivelatorio.

In questo filmato, tuttavia, si può vedere tutto fuorché un veicolo ben mantenuto. Perlomeno esternamente, come è giusto che sia. Stando a ciò che si può leggere dalla descrizione, si tratta pur sempre di un mezzo risalente al 1991.

Dunque, si parla di ben 30 anni fa ormai. Di conseguenza, è logico come le sue condizioni non possano essere neanche lontanamente paragonabili ad un veicolo moderno. Nonostante questo, quei chilometri presi in considerazione rimangono.

Ed è sicuramente un dato che sorprende, visto e considerato che la media annuale di tragitto mantenuta deve essere molto alta, per potersi mantenere saldamente su certi margini. Ma in ogni caso, queste sono solamente illazioni.

Ciò che conta realmente, è capire quale sia stato il segreto – se di questo si può parlare – di questa Mazda. Ebbene, nel video finalmente si potrà capire di più riguardo questo autentico miracolo.

Mazda, milioni di chilometri percorsi: ma come è stato possibile?

Come da titolo, la Mazda presente in questo filmato ha percorso milioni su milioni di chilometri. Questo, è stato sicuramente un miracolo che difficilmente si potrà ripetere. Non tanto per motivi tecnici, quanto piuttosto per abitudini diversi.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il consumatore medio con delle finanze di altrettanta portata, infatti, ha un ciclo vitale di guida molto più ristretto. Questo, lo porta facilmente a cambiare auto in maniera molto più celere, rispetto ad un veicolo che “resiste” per 30 anni nelle mani dello stesso proprietario.