Bagnaia è una leggenda: i fan sono ossessionati da lui

Bagnaia, è una vera e propria leggenda per il pubblico nostrano. Il suo grande campionato, infatti, lo ha esposto ad un grande successo.

Bagnaia, è uno dei piloti più chiacchierati di tutto il circuito della Moto GP. Le sue gesta, infatti, sono divenute un vero e proprio riconoscimento di autorevolezza per chiunque. Considerando che il bello deve ancora arrivare, tale fama potrebbe aumentare ulteriormente.

Bagnaia
ANSA Foto

Questa, è sicuramente una cosa che a lui fa molto piacere. Avere un riconoscimento anche mediatico, oltre che sportivo, deve essere un qualcosa di spettacolare. Tuttavia, non tutti la pensano allo stesso modo.

Molti professionisti, sostengono infatti come l’avvento dei social abbia cambiato notevolmente anche le abitudini di interazione. Soprattutto per quanto concerne il tifo italiano, infatti, si fa sempre presto a parlare.

Questa, ovviamente, non è una caratteristica che bisogna attribuire solamente al tifo nostrano. Anzi, probabilmente le medesime “caratteristiche” si potrebbero trovare anche altrove.

Il focus di questo discorso, è un altro. In Moto GP così come in Formula Uno, capita che sia proprio l’opinione pubblica a condizionare l’andamento dei professionisti. Non a caso, tempo fa, fu proprio lo stesso Bagnaia a redarguire il suo pubblico di tifosi.

Con conseguente scomparsa dai social, la quale non venne affatto accolta bene dai fan. Nel momento in cui si tiene conto degli aspetti negativi dei media moderni, la propria opinione in merito può cambiare.

Seppur non in maniera radicale, si possono comunque avere delle lecite rimostranze in materia. Rimostranze che, come si potrà vedere a breve, lo stesso pilota non ha tardato a fare presenti.

Davanti alle telecamere, forte del suo status ormai certo di leggenda contemporanea, Bagnaia si è espresso duramente nei confronti dei social. Attacco che, in seguito, si potrà vedere nel dettaglio.

Bagnaia è una furia: parole dure contro i social

Le parole di Bagnaia nei confronti del settore dei social media, hanno fatto riflettere la maggior parte dei diretti interessati. Il tono di queste parole, benché piccato, non voleva essere probabilmente una stoccata ai social. Ma piuttosto, un’amara constatazione.

Bagnaia tweet
Twitter

Le sue parole, trapelano una grande amarezza. Infatti, a Bagnaia non piace affatto la piega che l’opinionismo moderno ha preso grazie ai social. O a causa di, si potrebbe sostenere.

Impostazioni privacy