Vlahovic messo alla porta: cessione in vista? Le ultime

Clamoroso quanto sta succedendo intorno alla figura di Vlahovic; il suo futuro potrebbe non essere alla Juventus.

Il 2023 della Juventus è iniziato con sei punti tra Cremonese ed Udinese; vittorie sofferte ma estremamente importanti in chiave scudetto. Allegri per sperare nella rimonta ha bisogno di tutta la rosa a disposizione e, da questo punto di vista, il tecnico continua ad avere diversi problemi legati agli infortunati.

Vlahovic
LaPresse

Tra i giocatori fermi troviamo Vlahovic; l’attaccante non sta vivendo una stagione semplice con la Juventus che spera di recuperarlo il prima possibile. L’ex Fiorentina, infatti, può rappresentare una soluzione in più per raggiungere i vari obiettivi.

Intorno alla figura del centravanti serbo, però, rischia di esserci una clamorosa novità; fino a questo momento, infatti, la sua assenza non si è fatta sentire particolarmente. Allegri, tra Kean e Milik più una serie di mezze punte, sta sopperendo all’assenza di Vlahovic.

Una situazione che potrebbe portare, l’estate prossima, ad un clamoroso addio; la Juventus, con gli attaccanti attualmente a disposizione, riesce ad essere maggiormente mobile senza dare particolare punti di riferimento. Lo stesso Milik ama molto svariare sul fronte offensivo per permettere ai suoi compagni di inserirsi all’interno della difesa avversaria.

Ecco perché, secondo le ultime indiscrezioni, non è così impossibile pensare ad una cessione di Vlahovic nel prossimo mercato estivo; la sua partenza permetterebbe alla Juventus di avere la giusta liquidità per rinforzare, in maniera importante, la rosa a disposizione di Allegri.

Juventus, ecco le nuove gerarchi in attacco: Kean verso la titolarità

Andiamo a sottolineare una cosa molto importante: la Juventus non vede l’ora di poter recuperare Vlahovic. Un giocatore con le sue caratteristiche è fondamentale sia per il presente sia futuro con i bianconeri intenzionati a non privarsi dell’ex Fiorentina.

L’investimento è stato importante e il centravanti ha dimostrato di avere qualità veramente importanti; va, dunque, smentita la notizia che vuole Vlahovic lontano dalla Juventus. Il classe 2000 sarà uno dei punti fermi della Juve del futuro.

Kean
LaPresse

In attesa del suo recupero, però, Allegri ha trovato delle soluzioni con le gerarchie offensive completamente cambiate. Il titolare sembra poter essere Kean capace, in questa stagione, di prendersi per mano la squadra con una serie di prestazioni importanti e di gol decisivi come quello in casa del Verona.

Milik
LaPresse

Se Kean va verso la titolarità, il centravanti di “riserva” (anche se è più corretto definirlo titolare aggiunto) è Milik. Un giocatore con le sue caratteristiche, a gara in corso e con le difese avversarie stanche, può essere un fattore determinante. Il polacco, come dimostrato contro la Cremonese, offre una soluzione importante anche da calcio piazzato.

Vlahovic sta recuperando dal problema fisico ma Allegri può considerarsi tranquillo; in attacco, infatti, ha due giocatori di assoluto valore.

Impostazioni privacy