Annuncio clamoroso da parte del campionissimo, che ha rivelato di essere “pronto” a giocare per il Milan
Il Milan è una delle squadre più prestigiose del mondo e giocarci è un po’ il sogno di chiunque aspiri a importsi ai massimi livelli del calcio. Negli anni, i rossoneri hanno accolto alcuni dei più grandi campioni della storia del calcio che hanno lasciato traccia visibile del loro operato nel palmares.
Il digiuno europeo, però, sta durando da tanto tempo, con l’ultimo titolo che risale al 2007, quando c’era ancora Carlo Ancelotti sulla panchina rossonero. Per questo, in questi anni, si sta cercando di creare una formazione che possa essere competitiva sia in Italia che all’estero e i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera sono tanti.
In estate, ha salutato Tonali ma sono arrivati Reijnders e Loftus-Cheek tra i tanti volti nuovi arrivati nella scorsa sessione di mercato e a gennaio dovrebbe arrivare qualche altro rinforzo. Ancora non si sa chi arriverà, ma intanto si è fatto avanti un campionissimo, anche se… la sua disciplina sportiva non ha nulla a che fare con il calcio.
Milan, il campionissimo esce allo scoperto: l’annuncio è esilarante
Nello specifico, ad uscire allo scoperto è stato Novak Djokovic che, in un simpatico scambio di battute con la star dei social Speed avvenuto a margine della cerimonia di premiazione per il Pallone d’Oro, ha annunciato che sarà un nuovo giocatore del Milan. “Come ti chiami? Sembri così familiare…” ha chiesto lo youtuber. Al che, il tennista gli ha risposto: “Sono una nuova stella del Milan“.
Ovviamente, la sua è stata solamente una battuta, data anche dal fatto che il campione serbo è un grandissimo tifoso rossonero. Speed è stato al gioco e Djokovic ha poi aggiunto: “Non ho ancora giocato. Mi sto preparando per il prossimo match. Farò una tripletta“.
Insomma, un siparietto tutto da ridere tra i due, con Nole che, nel corso della serata di Parigi, è poi salito sul palco per premiare il Pallone d’Oro del calcio femminile Aitana Bonmatì. Peraltro, il 24 volte campione Slam si è reso anche protagonista di una gaffe nella stessa occasione, non consegnando materialmente il premio alla giocatrice del Barcellona dopo essersi congratulato con lei.
Dopo la bella serata, per Djokovic, adesso, è di nuovo tempo di fare sul serio. No, non con la maglia del Milan, bensì per l’ultimo Masters 1000 della stagione di Parigi-Bercy, dove dovrà rifarsi della sconfitta in finale contro Holger Rune dell’anno scorso.