Come sarà la nuova Ferrari? Il video che ha sconvolto i tifosi

La nuova Ferrari, ha sconvolto i tifosi. Il video uscito sul web, ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti quanti: ecco perché.

La nuova Ferrari “presto” in uscita, tramite un video, ha generato una mostruosa ondata di hype. Questo, in quanto il brand in sé fa sempre discutere ogni qualvolta esce allo scoperto. Ma questa volta, c’è una ragione molto più forte per cui le aspettative sono così alte. Tutta la clientela del noto marchio automobilistico, attende con ansia il nuovo lancio.

Ferrari
Adobe Stock

Benché il video in questione presenti un modello ancora “embrionale”, è comunque molto interessante cercare di capire come si potrebbe evolvere la questione. Questo nuovo modello in arrivo, si tratta infatti di una rivisitazione.

Rivisitazione che, come è ovvio che sia, risulta molto apprezzata. Il celebre esemplare di Testarossa, negli anni di uscita (1980), ha trovato una folta concorrenza a suo carico. Nonostante questo, si è comunque imposto con degno successo. Cosa non scontata, essendoci colossi come la Lamborghini a sondare il mercato.

Adesso, con uno scatto dai 0 ai 100 chilometri orari nel giro di 4 secondi, si può avere una versione molto più moderna e versatile rispetto al periodo scorso. E questa, è una cosa che sicuramente farà felici anche gli amanti della folle velocità.

Purché si rispettino i limiti in vigore, naturalmente. In precedenza, si è già visto come gli incidenti a bordo delle Ferrari siano purtroppo frequenti. Questo, proprio per via degli eccessi di velocità che vengono quotidianamente registrati a bordo della seguente vettura.

Ma in ogni caso, questi episodi non possono essere direttamente imputabili al brand in sé. Ma piuttosto, ad una tendenza dei piloti più “egocentrici” che talvolta tendono a strafare con la velocità.

Nel prossimo paragrafo, verrà mostrato un video in grado di fornire maggiori spiegazioni.

Ferrari, il nuovo modello è stupendo: ecco il video

Dal filmato embrionale della nuova Ferrari in uscita, tutto l’hype che si è creato intorno a questo prototipo risulta ancora più legittimo di quanto detto in principio.

Con la scomparsa del video autentico, a quanto pare l’unica riproduzione effettiva è solamente quella apparsa sopra. Ovvero, un concentrato di modernità al servizio della clientela.

Impostazioni privacy