Mercato Roma, ora anche le squadre estere vogliono Zaniolo

Si baserà anche su una cessione importante il prossimo mercato della Roma? Non solo squadre italiane per Zaniolo.

Vanno via o restano? L’attacco della Roma è insidiato dalle tante possibili offerte, che per ora si sarebbero fermate solo a voci di mercato. Intanto, per Tammy Abraham ci sarebbe l’interessamento di un’inglese che rischia di farlo tornare in Premier League anzitempo, lasciando i giallorossi senza gol. Non che il britannico ne abbia segnati così tanti, nella sua avventura romana, ma intanto se così fosse, ci sarebbe bisogno di tornare ora sul mercato.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo – Mercato Roma (Ansa foto)

Chi li segni, ora non è importante, ma sicuramente in giallorosso si saranno accorti che anche al ritorno dopo Mondiali e festività natalizie, i gol continuano a mancare. Per battere il Bologna c’è voluto un rigore di Pellegrini, visto che i Felsinei non sono stati in seguito, così pericolosi, ma non si può continuare a rischiare, perché adesso la squadra di José Mourinho dovrà fare il salto di qualità.

Mercato, preoccupa Zaniolo in casa Roma

Al momento i giallorossi sono fermi al sesto posto, ma ad onor del vero, a pochi punti dalla zona Champions. Il tecnico portoghese, al secondo anno a Trigoria, potrebbe stavolta centrare l’obiettivo, ma stranamente sembra proprio che in casa Roma, non sia l’attacco a preoccupare.

Forse perché c’è la grana Karsdorp da eliminare prima di tutto quanto faccia parte del mercato invernale. Testa quindi, subito ad un possibile esterno difensivo, visto che l’olandese è ormai in partenza, neanche convocato da Mou, nell’ultima uscita romanista. Poi c’è l’interesse per Frattesi del Sassuolo che ancora non si spegne, ma forse Tiago Pinto dovrebbe iniziare ora a guardarsi attorno, anche per quanto riguarda qualche riferimento offensivo.

Questo, perché ora non è soltanto Abraham a far riflettere in casa giallorossa. C’è ancora quel problema del tira e molla con il talento italiano, Nicolò Zaniolo, che tiene banco. Ed allora, se dalla Spagna sono sicuri che un attaccante non arriverà a Roma, meglio valutare le alternative. Secondo Il Messaggero, la Roma e l’agente del centrocampista, non si starebbero più sentendo e questo avrebbe risvegliato l’interesse di vari team, sull’ex interista. Oltre alla Juventus, cosa già nota, ora parrebbero esserci anche Borussia Dortmund ed Atletico Madrid sul 22 della Roma. Che intanto, ha contratto in scadenza a giugno del 2024.

Impostazioni privacy