Inter, l’obiettivo è già sfumato? Pericolo sirene inglesi per l’attaccante

Diventano pericolose ed insistenti le voci attorno al forte attaccante che avrebbe voluto portare a casa, l’Inter.

La squadra di Steven Zhang fa sul serio. L’Inter non ha avuto un facile avvio di campionato, anche se ha sorpreso, passando un girone difficile in Champions League. Quella invernale però, è una finestra di mercato sempre interessante e soprattutto, i nerazzurri non sanno se tutti quelli che ci sono adesso in rosa, resteranno.

Inter
Inter – Sfuma l’attaccante (Ansa foto)

Non ci sono certamente solo le italiane sui giovani di prospettiva. Pensare che dopo poche partite del Mondiale, i nerazzurri avevano messo gli occhi su un difensore, per il quale invece oggi il Manchester City spenderebbe 110 milioni di euro. Quando si dice che i pericoli arrivano sempre dalla Premier League, non si racconta una bugia. Lì ci sono più soldi che circolano e spesso, è proprio lì che finiscono i calciatori migliori.

Inter: un attaccante potrebbe non arrivare

Piacciono diversi calciatori in giro per il mondo, a quanto pare, alla società milanese che sa di dover recuperare punti sul Napoli e sui cugini del Milan, quindi i nomi che continuano a susseguirsi in questi giorni, sono davvero tanti. A partire, dovrebbero essere soprattutto i difensori, con le possibili difficoltà per Dumfries, Skriniar, de Vrij, ma il problema non finisce lì, per la squadra di Simone Inzaghi.

Sono venuti a mancare anche i gol, con Romelu Lukaku indiziato numero uno per quanto riguarda i “colpevoli” da cercare in rosa. Quindi, non è cosa poco credibile pensare che ora sul taccuino di Ausilio siano finiti anche diversi attaccanti. Uno dei quali, se ne parla da un po’, sarebbe quel Cody Mathès Gakpo che fa magie al PSV e che si è fatto notare anche con la Nazionale olandese ai Mondiali. 23 anni, ottima classe, ed infatti, il fortissimo olandese, oltre a fare gol, porta al termine anche tanti assist. Un calciatore che farebbe comodo a chiunque, ma che ovviamente, solo il miglior offerente porterà a casa, dopo sei stagioni di Eredivisie.

L’Inter però, si starebbe già fiondando su un forte attaccante che gioca in Serie A, perché come ovvio che sia, il classe ’99 avrebbe già la fila ad attenderlo. Sfortunatamente ancora una volta, non sono soldi italiani, quelli che sembrerebbero ingolosire la squadra di Eindhoven, perché secondo quanto riportato da Sky, ci sarebbe proprio un duello britannico, per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante della Nazionale Orange.

Impostazioni privacy