Inter, Balotelli sogna il tandem con Cassano in Nazionale e glissa sul futuro

L’inizio dell’era Prandelli sulla panchina della nazionale potrebbe segnare l’esordio di Mario Balotelli con la maglia della  selezione maggiore. A margine di un’intervista al Corriere dello Sport, l’attaccante neroazzurro si è mostrato entusiasta della scelta caduta sul tecnico di Orzinuovi.

“Sono pronto e spero di essere convocato presto ma, non essendo stato nel gruppo dei Mondiali, la chiamata dovrò conquistarmela – precisa Balotelli, che aggiunge-  Il ct? Mi è simpatico e mi piace il fatto che in carriera abbia sempre puntato sui giovani”.

Il talento interista è un fiume in piena e risponde così a chi gli chiede cosa ne pensi della coppia con Cassano: “Eh, bella coppia… Cassano è un grande e un amico, giocare in Nazionale con lui sarebbe fantastico”.

L’ultima ma fugace battuta riguarda il suo futuro: “Voglio continuare a vincere – dice -. Sono prontissimo e ho tanta voglia di riprendere. Le parole di Moratti che mi ha definito un campione da Inter e un patrimonio della società? Fanno piacere, ma io ho bisogno di giocare. Non posso essere un patrimonio e non giocare”.

About Alex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *