Nhl, risultati notte: Pittsburgh-Tampa Bay, continua il testa a testa nella Eastern Conference

Alex Goligoski, con la sua doppietta, ha fatto volare Pittsburgh contro Montreal facendo mantenere alla sua squadra la leadership della Eastern Conference

NHL RISULTATI NOTTE – Nella notte di Nhl nella Eastern Conference continua il duello tra Pittsburgh e Tampa Bay per la leadership. I Penguins si impongono 5-2 a Montreal grazie alla doppietta di Goligoski: dopo l’1-1 del primo tempo gli ospiti iniziano a carburare e chiudono 2-1 il secondo prima del definitivo 2-0 del terzo. Non sono da meno i Lightning che se la vedono contro Washington, nell’altra sfida tra le prime quattro: finisce 3-0 per i padroni di casa, che con un 2-0 nel primo e un 1-0 nel secondo chiudono la pratica Capitals, facendo sì che la vetta della Eastern Conference sia un gioco a due tra loro e i Penguins.

Nella Western Conference roboante vittoria di Anaheim contro St Louis per 7-4 con Ryan che, con una tripletta, batte Backes, fermo a due reti: primo tempo vinto dai padroni di casa 3-0 e partita chiusa, riaperta da un gran secondo degli ospiti che vincono 2-0, poi però arriva il pesante 4-2 del terzo per le Mighty Ducks che non lascia scampo agli avversari. Nell’altra gara Colorado precipita 0-4 a Chicago: almeno un gol in ogni tempo, con i parziali che dicono 2-0, 1-0 e 1-0.

About Gianmatteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *