Hockey Nhl, risultati: quinta vittoria consecutiva per Washington che torna terzo

Alex Ovechkin ha realizzato nella notte lo shout-out decisivo per la vittoria di Washington contro Tampa Bay

NHL RISULTATI NOTTE – In Nhl tornano a fare la voce grossa Washington e Dallas che salgono in classifica nelle due Conference entrando nella topo five.

I Capitals si sono imposti 2-1 contro Tampa Bay, in una sfida di vertice: dopo il ko del primo tempo per 0-1, gli ospiti non riescono a segnare nel secondo che finisce 0-0, ma nel terzo li salva Semin che fa 1-0. Overtime necessario ma che si conclude con uno 0-0 e così shout-out dove è Ovechkin a segnare il gol della quinta vittoria di fila che porta Washington al terzo posto nella Eastern Conference.

Nella Western, invece, molto bene Dallas che ha battuto 4-3 Los Angeles: gara molto equilibrata con i padroni di casa che vincono 1-0 il primo tempo. Poi arriva un 1-1 nel secondo e il 2-1 degli ospiti nel terzo che rimette tutto in parità: all’overtime è Morrow a segnare la rete decisiva per gli ospiti.

Sorride anche St Louis 5-4 contro Columbus grazie alla doppietta di McDonald: dopo uno spettacolare primo tempo, terminato 3-3, le squadre abbassano il ritmo e pareggiano anche gli altri due tempi per 1-1 e 0-0. All’overtime le cose non cambiano (0-0) e così si va agli shout-out dove è Steen a regalare ai padroni di casa la vittoria.

About Gianmatteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *